Isola dei Famosi, Laura Maddaloni senza censura: insulti a Lory Del Santo, squalifica in vista

Il fuori onda di Laura Maddaloni contro Lory Del Santo potrebbe provocare la squalifica della naufraga da L’Isola dei Famosi

Clemente Russo e Laura Maddaloni stanno vivendo l’avventura nella sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi come una vera e propria gara, dimostrandosi fin troppo agguerriti. La coppia è finita al televoto e Laura si è scagliata pesantemente contro Lory Del Santo, accusandola di aver convinto tutti i naufraghi a votarli, in un fuori onda che potrebbe costarle la squalifica.

Isola dei Famosi, Laura Maddaloni la fa grossa!

Da quando hanno messo piede in HondurasClemente Russo Laura Maddaloni non fanno altro che motivarsi come due veri guerrieri, mostrando un lato competitivo degno delle migliori discipline agonistiche, forse fuori luogo in un contesto televisivo come quello de L’Isola dei Famosi. Mostrare forzatamente la propria competitività, con la scusa di essere due persone cresciute a livelli altissimi nello sport, non sempre ripaga nei reality show, dove si finisce per preferire coloro che strappano una risata o scatenano una discussione, piuttosto che coloro che hanno come unico obiettivo la vittoria.

Clemente e Laura sono finiti a Playa Sgamada, dopo essere stati nominati dalla maggior parte dei loro colleghi naufraghi e aver preso il televoto contro Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro, compreso Nicolas Vaporidis. Secondo Laura, che ha sbottato in un infuocato fuori onda, dietro la loro Nomination ci sarebbe lo zampino di Lory Del Santo che avrebbe fatto di tutto per metterli in cattiva luce e convincere il gruppo a votarli.

“Adesso voi tirate fuori le p**le, il coraggio di dire cosa vi diceva Lory. Sì però lo dovete dire chiaro. Alvin senti che dice ora? Prima in onda negava e adesso ammette. Io la parte della pazza bugiarda non la faccio ve lo dico adesso. Ora dice che l’ha fatto, è andata dagli altri a dire di nominarci- ha dichiarato Maddaloni come riporta Biccy – Blind è un ragazzo di 20 anni non si mette a dire cavolate. Però anche voi altri in diretta dovete avere gli attributi di dire tutto. Non posso accettarle, che lei mi volesse votare ok, ma queste cose che va in giro… Accetto di essere in nomination, ma non il modo in cui ci sono finita. Tutti mi avevano detto che Nicolas era stato condizionato da Lory Del Santo a nominarmi […] Tutto quello che hai passato non ti è servito a niente”.

Lo sfogo di Laura sarebbe presto finito nel dimenticatoio, se la naufraga non avesse assestato l’ultima frecciatina velenosa a Lory, tirando in ballo la difficile e dolorosa vita privata dell’attrice. Un gesto decisamente di cattivo gusto, che ha fatto infuriare i fan de L’Isola dei Famosi. Il pubblico chiede che siano presi severi provvedimenti nei confronti della sportiva, ma chissà se si arriverà ad una squalifica diretta.

comingsoon.it

Torna in alto