Francesco Monte: nuovo amore per l’ex tronista, stessa dedica

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Francesco-Monte.jpg

Pare che Francesco Monte, ex tronista nel programma di canale 5 Uomini e Donne, e prima ancora corteggiatore di Teresanna Pugliese, ha trovato un nuovo amore. La pagina veryinutilpeople.it ha però fatto notare un dettaglio che ha lasciato i followers senza parole. Scopriamo insieme cosa ha fatto Francesco Monte stavolta nei confronti della sua nuova fidanzata.
Francesco Monte ha partecipato a Uomini e Donne, prima come corteggiatore, poi come tronista. Durante la sua prima esperienza, come corteggiatore, corteggiava la bella napoletana Teresanna Pugliese, che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Durante quella prima esperienza Teresanna aveva però preferito l’altro corteggiatore, Antonio.
Subito dopo quell’esperienza negativa, con annessa delusione, Maria De Filippi offrì il trono a Francesco. Dopo pochi mesi nei quali aveva conosciuto diverse ragazze si ripresentò proprio lei: Teresanna Pugliese. I due si sono sin da subito ritrovati. Alla fine Monte la scelse e tra i due nacque una bella storia d’amore.

dailynews

Torna in alto