GABRIELE MUCCINO CONTRO LʼEX MOGLIE E ARRIVANO LE QUERELE

Elena Majoni ha accusato pubblicamente il regista di averla picchiata

Gabriele Muccino passa all’attacco, dopo che l’ex moglie Elena Majoni ha raccontato in tv di essere stata vittima di violenze da parte del regista. “Il Signor Gabriele Muccino è stato negli ultimi dodici mesi bersaglio di una gravissima campagna diffamatoria, con la quale è stato offeso il suo onore e la sua reputazione personale e professionale a mezzo di affermazioni false e prive di fondamento” hanno dichiarato gli avvocati all’Ansa.
“Considerata prevalente la necessità di preservare la vita privata dei figli, tutti minorenni, nonché della figura materna della sua ex consorte, il Signor Gabriele Muccino ha preferito, fino ad oggi, non replicare pubblicamente a quanto diffuso sul suo conto, seppur gravemente falso, distorto e mistificato. Si comunica inoltre che sono stati querelati tutti i responsabili” hanno concluso i legali Carlo Longari, Ernesto de Toni e Giambattista Casellati.
Qualche settimana fa l’ex moglie Elena Majoni, ospite de “L’Arena“, aveva raccontato di essere stata vittima di violenze durante il matrimonio con Muccino (durato dal 2002 al 2006), ma di aver taciuto per anni le angherie subite a causa della popolarità dell’ex coniuge. La donna ha scelto di rompere il silenzio solo dopo aver ottenuto l’affido esclusivo del figlio Ilan, avuto nel 2003.

Tgcom 24

Torna in alto