“Verissimo”, tanti gli ospiti: da Lorella Cuccarini a Giancarlo Fisichella

Nuovo appuntamento con Silvia Toffanin sabato 4 e domenica 5 marzo alle 16.30 su Canale 5

Sabato 4 e domenica 5 marzo, alle 16.30 su Canale 5, nuovo appuntamento con “Verissimo“. Sono tantissimi gli ospiti di Silvia Toffanin: da Antonino Spinalbese appena uscito dalla casa del “Grande Fratello Vip” alla diva del cinema italiano Giovanna Ralli. E ancora Lorella Cuccarini, prof di Canto di “Amici” e la showgirl Matilde Brandi.

Gli ospiti di sabato

Silvia Toffanin incontra per la prima volta il pilota automobilistico Giancarlo Fisichella. A Verissimo, inoltre, intervista madre-figlia per Soleil Sorge e sua mamma Wendy e la gioia di diventare presto genitori di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, coppia nata quattro anni fa a “Uomini e donne”. E ancora, sarà in studio Sean Kanan, l’attore che interpreta il personaggio di Deacon nella soap “Beautiful”. Infine, l’ironia di Francesca Reggiani a teatro con “Questioni di prestigio” e Matilde Brandi, che riceverà una sorpresa dal suo nuovo compagno Francesco.

Gli ospiti di domenica

A “Verissimo” intervista a tutto tondo con Lorella Cuccarini, icona dello spettacolo italiano e insegnante di canto nella scuola di “Amici” e l’intenso racconto di Kekko Silvestre dei Modà. Per la prima volta sarà in studio, per un ritratto inedito, anche una grande attrice del cinema italiano: Giovanna Ralli. Infine, la simpatia travolgente di Katia Follesa e dal “Grande Fratello Vip” le emozioni e la storia di Antonino Spinalbese.

Exit mobile version