Ambulance, il trailer del film con Jake Gyllenhaal

Ambulance, diretto da Michael Bay e con protagonisti Jake Gyllenhaal e Yahya Abdul-Mateen II, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 23 marzo

Jake Gyllenhaal e Yahya Abdul-Mateen II sono i protagonisti del thriller Ambulance, diretto da Michael Bay. Nelle scorse ore Universal Pictures International Italy ha distribuito il trailer ufficiale della pellicola ottenendo migliaia di visualizzazioni su YouTube.

Ambulance è il nuovo lavoro con Yahya Abdul-Mateen II e Jake Gyllenhaal, nel cast anche Eiza González. La pellicola è stata diretta da Michael Bay, coinvolto anche nella produzione insieme a Bradley J. FischerJames VanderbiltWilliam Sherak Ian Bryce. La sceneggiatura è stata curata da Chris Fedak ed è basata su soggetto e sceneggiatura del film danese Ambulancen di Laurits Munch-Petersen e Lars Andreas Pedersen.

Poco fa Universal Pictures International Italy ha distribuito il trailer ufficiale del film regalando così un primo sguardo sul lavoro tra inseguimenti, azione e adrenalina.

AMBULANCE, LA TRAMA

Parallelamente, Universal Pictures International Italy ha pubblicato la sinossi ufficiale della pellicola, questo il testo presente nella didascalia del video: “Nell’arco di una giornata sulle strade di Los Angeles, il corso di tre vite cambierà per sempre”.

La trama poi prosegue: “In questo thriller mozzafiato diretto e prodotto da Michael Bay, il decorato veterano Will Sharp (il vincitore dell’Emmy Yahya Abdul-Mateen II, “Candyman”, “Matrix Resurrections”), alla disperata ricerca del denaro necessario per le cure mediche di sua moglie, chiede aiuto alla persona meno indicata – suo fratello adottivo Danny (il candidato all’Oscar® Jake Gyllenhaal, “Zodiac”, “Spider-Man: Far From Home”). Danny, criminale di lunga data e dal carattere carismatico, gli propone invece un colpo da 32 milioni di dollari: la più grande rapina in banca mai effettuata a Los Angeles. Con sua moglie in condizioni di salute critiche, Will non potrà che accettare l’offerta”.

Il testo continua: “Quando, però, la loro fuga spettacolare va per il verso sbagliato, i due fratelli, in preda alla disperazione, sequestrano un’ambulanza con a bordo un poliziotto ferito che lotta tra la vita e la morte e l’esperto paramedico Cam Thompson (Eiza González, “Fast & Furious: Hobbs & Shaw”, “Baby Driver – Il genio della fuga”). In un infinito inseguimento ad alta velocità, Will e Danny dovranno evitare tutte le forze dell’ordine messe in campo dalla città, mantenere in vita i loro ostaggi e cercare di non ammazzarsi a vicenda, il tutto mentre si danno alla fuga più folle a cui la città di Los Angeles abbia mai assistito”:

AMBULANCE, LA DATA DI USCITA

La data di distribuzione di Ambulance nelle sale cinematografiche italiane è fissata tra poche settimane, più precisamente per il 23 marzo.

Torna in alto