Giulia De Lellis nella bufera: “Sempre carine con i vostri uomini, niente pigiami e popò”

La popolare influencer, presto al suo esordio come conduttrice, ha suscitato sdegno e ironia sui social con una serie di consigli sul rapporto di coppia, in cui ha spronato le sue fan a essere sempre il più possibile “in ordine”, “carine” e “profumate” con i propri partner (“Niente pipì e popò, io faccio fiorellini”). Travolta dalle critiche, ha cancellato le Stories sostenendo di essere stata fraintesa.

Nel corso della seconda serata di Sanremo 2021 è improvvisamente balzata fra i trend social Giulia De Lellis: questo perché, tra un pezzo e l’altro del festival, diversi utenti hanno notato alcune Instagram Stories della popolare influencer con alcuni consigli sul rapporto di coppia, che hanno scatenato un lungo dibattito sul web. La De Lellis, infatti, ha consigliato alle sue follower di cercare di non apparire trasandate o poco curate con i propri fidanzati e compagni: è vietato parlare di funzioni corporali con il partner, i pigiamoni sono un tabù e un tocco di profumo o rossetto è d’obbligo in ogni occasione.

I consigli di Giulia De Lellis
Giulia ha portato a esempio la sua relazione con Carlo Gussalli Beretta, con cui è legata ormai da diversi mesi: “Vi faccio esempi sul pratico. Niente pipì o popò insieme, io nel mio caso non faccio popò ma fiorellini, pensate voi (forse qui sono esagerata io ma così capite)… Mi faccio vedere sempre in uno stato decente, carina, mai a caso. Non è da me in generale, figuriamoci in love. Questo non vuol dire non essere me stessa, naturale, anzi… in una sana relazione ci si deve vedere nella qualunque, però sempre tenendoci. Se sto male, non cadiamo nell’ovvio, naturalmente sto di ma, ma anche lì: non metto pigiami merosi, calze imbarazzanti, cerco di stare comunque in ordine”. L’ex volto di Uomini e Donne nonché prossima conduttrice di Love Island ha quindi spronato le sue fan ad avere relazioni in cui il “sorprendersi” anche dopo tanto tempo è la chiave per tenere vivo il legame. Purché non ci si faccia mancare una serie di accorgimenti quando si è in compagnia del proprio compagno.

Altri esempi pratici. Sapete che sta arrivando? Fatevi trovare profumate, anche se comode. Vi viene a prendere al lavoro? Rimettete un filo di gloss, qualcosa per sentirvi più belle e speciali… Ok cenare a casa in pigiama tutte le sere, ma ogni tanto tacco 10 e una tirata da giro ci sta. Ogni tanto prendetevi un momento per voi, le vostre cose, non sempre in comitiva o con amici. Sorprendetevi. Per me sorprendersi ancora, anche a distanza di tempo, è la base.

Poi Giulia De Lellis cancella le stories e si scusa
La De Lellis ha sollevato un vero polverone sui social, tra vari meme ironici sulla storia dei fiorellini e diverse critiche di chi addita le sue parole come un esempio sbagliato che mortifica la donna. Al punto che lei stessa ha cancellato le stories e si è scusata, pubblicando la conversazione privata con una sua fan in cui ha spiegato di essere stata fraintesa: “Dicevo proprio il contrario: essere se stesse senza mai trasformarci per qualcuno ma curare il rapporto con le piccole cose per tenerlo vivo. A volte sbaglio a spiegarmi, magari è vero… Sono umana, chiedo venia. Ma pensavo di essere stata chiara, mi sembrava così normale”.







fanpage

Torna in alto