“Domenica In”, Rita Dalla Chiesa gelosa di Mara Venier: “Quando stavo con Fabrizio Frizzi…”

Rita Dalla Chiesa si è raccontata a cuore aperto a Domenica In. Le sue parole, la sua confessione ha spiazzato tutti.

Davanti a Mara Venier, infatti, Rita è tornata a parlare di Fabrizio Frizzi. Fabrizio “è stato il vero amore della mia vita, quello con la A maiuscola”. Parole che commuovono lo studio. La conduttrice non ha mai negato di aver provato un amore folle per Frizzi, ma oggi ha fatto una rivelazione inedita.

Dopo aver parlato del dolore che ancora le stritola la bocca dello stomaco, “mi arrabbio quando sento chiamare ancora questi studi come Dear. Fabrizio era una bellissima persona”, Rita Dalla Chiesa si rivolge a Mara e le fa una confideza inaspettata. “Avete lavorato tanto insieme – dice – hai avuto modo di conoscerlo bene. Io all’epoca ero un po’ gelosa di te, perché sapevo che Fabrizio lavorava con una donna bella e solare come te”.

Parole che forse Mara Venier non si sarebbe mai imamginata di sentire, tanto che la rassicura: “Eravamo solo molto amici, abbiamo pianto insieme per le rispettive pene d’amore”. Un’amicizia, dunque. Un’amicizia che però ha fatto ingelosire la Dalla Chiesa. “C’è stato un momento in cui ho deciso di lasciarlo andare, non potevo oppormi alla sua felicità – conclude emozionata -. Non l’ho mai perso, neanche come amico, è sempre stato una persona su cui appoggiarmi. Resto però dell’idea che si possono avere altre storie dopo, ma l’amore della vita, quello vero, è solo uno e questo lo sapevamo tutti”.

Parole emozionante, ma che allo stesso hanno spiazzato…

Anna Rossi, Ilgiornale.it

Torna in alto