STEFANO BETTARINI CONFESSA: «NON PARLO DA DUE ANNI CON SIMONA VENTURA: ECCO PERCHÉ…»

lisola-dei-famosi-simona-ventura-concorrente-default«L’ultima volta che l’ho vista e le ho parlato è stato per chiudere legalmente una questione inerente all’assegno di mantenimento per i figli. Adesso, cure mi fa chiamare da Cristina, la sua assistente, anche per annunciarmi che i ragazzi verranno da me», così Stefano Bettarini racconta del suo rapporto con l’ex moglie Simona Ventura.
L’ex calciatore ammette in un’intervista al settimanale “Diva e Donna” di non sentire la Ventura da circa due anni: «Tutto è cominciato quando mi sono schierato dalla parte di Mara Venier nella polemica fra loro due. Il fatto è che a me non era piaciuto l’atteggiamento negativo di Simona verso la conduttrice, Alessia Marcuzzi, di cui ora tesse le lodi. Capisco che Simona senta L’Isola come una sua creazione e di Giorgio Gori, tutti e due hanno fatto davvero una bella impresa. Però bisogna anche rispettare il lavoro altrui . Fu così che ricevetti un sms dalla mia ex: “Mi riferiscono dall’Italia che ti sei schierato dalla parte di Mara, guarda che non ci fai una bella figura!”. E da allora me l’ha giurata (…)».
Le vecchie polemiche con la Marcuzzi e la Venier sembrano essere sopite, ma non quelle con l’ex marito. Oggi Simona Ventura e Mara Venier hanno anche una certa affinità parentale: la Ventura fa coppia da anni con Gerò Carraro, figlio del produttore cinematografico italiano Nicola Carraro, attuale compagno di Mara Venier.

Il Messaggero

Torna in alto