LUDOVICA FRASCA E IRENE CIONI VELINE A STRISCIA LA NOTIZIA ANCHE PER IL 2016-2017

Le due raggiungeranno il record di permanenza, click 4 anni

velineLudovica Frasca (la mora) e Irene Cioni (la bionda) saranno veline di Striscia la notizia anche per la stagione 2016-2017 del tg satirico di Canale 5: a confermarle il ‘patron’ Antonio Ricci, capsule che permette così alle due di raggiungere il record di Federica Nargi e Costanza Caracciolo, che hanno ballato sul bancone di Striscia dal 2008 al 2012. Riusciranno a superare la popolarità della coppia Elisabetta Canalis-Maddalena Corvaglia? Di certo, le hanno già superate sul fronte ‘presente’, visto che la storica e più celebre coppia di veline ha passato ‘solo’ tre anni a ballare di fronte ai vari conduttori di Striscia la notizia…
Nella prossima stagione di Striscia la notizia, 2016-2017, ritroveremo le veline Ludovica Frasca e Irene Cioni: la conferma, come riporta TV, Sorrisi e canzoni, è arrivata direttamente dal creatore del tg satirico di Canale 5, Antonio Ricci. Le due veline – sul bancone dall’ottobre 2013 – raggiungono così la coppia Federica Nargi e Costanza Caracciolo (stagioni 2008-2012) e superano quella composta da Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia (1999-2002) e quella composta da Melissa Satta e Thais Souza Wiggers (durate due stagioni; la brasiliana lasciò causa gravidanza).
Chiudiamo ricordando brevemente il curriculum delle due veline, per chi (ancora) non le conoscesse: Frasca, la velina mora, ha 22 anni ed è di Milano: dopo aver conquistato il titolo di Miss Campania ha partecipato, nel 2012, a Miss Italia, conquistando la fascia Miss Cinema Planter’s; attualmente è fidanzata con l’ex Iena e conduttore di Colorado Luca Bizzarri, una relazione che va avanti (scetticismi altrui nonostante) dal 2014. Cioni, la velina bionda, è di origini toscane ed ha partecipato Miss Italia nel 2011 ed è fidanzata con tale Federico, studente di Ingegneria.

Televisionando

Torna in alto