Uomini e Donne: Valentina Autiero non condivide la scelta di Roberta

Valentina Autiero, originaria di Roma, è stata una presenza ricorrente come dama nel popolare dating show di Canale 5, Uomini e Donne, per diverse edizioni. Nell’edizione 2020/2021, ha fatto coppia con Germano Avolio, ma la loro frequentazione al di fuori delle telecamere non ha portato a una relazione duratura.

Attualmente single, Valentina Autiero è stata intervistata da Lollo Magazine, tornando a parlare del suo coinvolgimento nel dating show e di una possibile partecipazione futura al parterre dell’over.

“Fino a qualche mese fa avrei detto ‘Sì, perché no!’. Adesso, non saprei… se ci fosse qualcuno che mi piacesse, sì. Vorrei, semmai, ritornarci con questa idea di fondo. Mi incuriosiva molto Alessio (Pili Stella, ndr), poi ad inizio edizione anche Gero. Ernesto l’ho conosciuto nel Trono Over di qualche anno fa, è una persona mono interessante.”

Valentina ha anche commentato alcuni noti volti del programma:

“Io e Roberta siamo amiche, ma nonostante ciò abbiamo visioni differenti su alcune cose. Io non so se avrei fatto la stessa cosa, a meno che non fossi innamorata pazza di chi ho di fronte a me. Tuttavia, non avrei accettato che un uomo facesse ‘le prove’ con un’altra donna e poi tornasse da me. Però, ripeto, siamo diverse. Penso che lui (Alessandro, ndr) sia soltanto una persona confusa, gli piace lasciare le cose in sospeso e non lo trovo per niente deciso. All’inizio mi piaceva caratterialmente, ma l’ho sopravalutato. Non mi piace come ragiona, si trova sempre in mezzo alle situazioni. Se sei preso da una persona non esci con altre, difficilmente ci si concede se si è innamorati di una questa persona.”

Ida? Finalmente c’è un trono per le over 40! (ride, ndr). Una cosa davvero bella, almeno si ha la possibilità di avere più corteggiatori e viversi un rapporto più a rilento, non potendocisi vedere. Mario non è il mio genere di uomo, per quel poco che ho visto credo che nessuno dei suoi corteggiatori attuali sia adatto a lei. Spero, però, che trovi la persona giusta!”

Recentemente, l’ex dama è stata paparazzata insieme all’ex cavaliere Diego Tavani. Riguardo a ciò, Valentina Auterio ha dichiarato:

“In riferimento allo scatto con Diego, preciso che non c’è nessuna storia, abbiamo scambiato dei messaggi l’anno scorso qualche volta. Lavorando in un locale, tramite amicizie in comune, ci siamo ritrovati lì. Sottolineo, però, che non c’è stato nulla, siamo soltanto amici.”

Torna in alto