Julia Roberts pubblica una foto dopo tanto tempo insieme al marito Danny

La celebre diva di Hollywood, giunta ai 55 anni, di solito riservata riguardo alla sua vita privata, ha recentemente infranto la consueta discrezione per festeggiare il compleanno del suo amato marito.

Nel corso della giornata del 31 gennaio, in occasione del 55esimo compleanno di Danny Moder, Julia Roberts ha sorpreso i suoi numerosi fan con la condivisione di un’intima immagine su Instagram.

Nel suggestivo scatto, la coppia, insieme da più di due decenni, si mostra in un abbraccio appassionato. Lo sguardo tenero e sognante di Julia nei confronti di Danny non è passato inosservato. Accanto all’immagine, ha dedicato dolci parole al marito: “Buon compleanno a questo uomo straordinario che illumina il nostro mondo”.

La coppia, genitori di tre figli ormai cresciuti, ovvero i gemelli di 19 anni Hazel e Phinnaeus, e il più giovane Henry, 16 anni, ha condiviso molte fasi della loro vita insieme. Il loro legame si è cementato sul set del film ‘The Mexican’ nel lontano 2000, quando entrambi erano già impegnati in relazioni precedenti: lei con l’attore Benjamin Bratt e lui con la truccatrice Vera Steimberg.

Il fatidico “sì” è arrivato due anni dopo, nel 2002, segnando l’inizio di una storia d’amore duratura. Nel 2022, la coppia ha celebrato il loro 20esimo anniversario di matrimonio, condividendo gioiosamente immagini commemorative su piattaforme sociali. La tenerezza e la complicità tra Julia e Danny hanno continuato a incantare il pubblico, dimostrando che l’amore autentico può resistere alle prove del tempo.

Torna in alto