“Grande Fratello Vip”, bacio in piscina tra Giaele De Donà e Oriana Marzoli

Le due vippone si scatenano durante la festa di compleanno di Antonino Spinalbese

Nella Casa del “Grande Fratello Vip” Oriana Marzoli e Giale De Donà si baciano in piscina. L’atmosfera è giocosa, i vipponi festeggiano il compleanno di Antonino Spinalbese, decidono di fare un tuffo tutti insieme e si scatenano. Le due ragazze si avvicinano, la modella e influencer veneta cerca la bocca della bella venezuelana che non si sottrae. Cogliendo di sorpresa gli altri inquilini.

Dopo tante liti e momenti di scontro, i gieffini si riuniscono per il 28esimo compleanno di Antonino. E’ una serata speciale e divertente. Prima il brindisi in casa, poi i ragazzi si lanciano nelle danze trasformando la veranda in una pista da ballo. 

Davide è il deejay ufficiale e dalla consolle lancia le hit che fanno scatenare i vipponi. Dopo ore di balli e allegria incontenibile, qualcuno decide di dare una svolta ancora più divertente alla serata. Andrea è il primo a tuffarsi in piscina ma presto viene raggiunto da gran parte dei suoi coinquilini.

I ragazzi indossano i costumi da bagno e cominciano a tuffarsi uno dietro l’altro. Tra una capriola e l’altra, Oriana Marzoli e Giale De Donà ne approfittano per viversi un momento di “intimità”. Il loro bacio non sfugge a nessuno…

Torna in alto