Filippo Magnini spegne 41 candeline, ecco il party con Giorgia Palmas

Un compleanno speciale circondato dalla famiglia e dagli amici più cari

Filippo Magnini ha festeggiato a Roma con Giorgia Palmas il 41esimo compleanno con un party da vip. In un wine bar di Ponte Milvio ha riunito gli amici più cari per una cena tra canti, balli e divertimento. “Con il mio cuore… nel mio luogo del cuore e con le persone del cuore… Love my life” ha scritto il nuotatore postando l’album della serata speciale. Prima aveva soffiato le candeline a casa a Milano con la sua bimba Mia, avuta dalla moglie due anni e mezzo fa.

Il party a Roma

 Per Filippo Magnini una festa in grande stile organizzata da Giorgia Palmas con gli amici di sempre. Lo sportivo prima ha caricato sui social tutte le dediche e le foto ricevute per il suo 41esimo compleanno, poi ha aperto le danze al party vero e proprio che si è svolto a Roma. Insomma, per la coppia una trasferta romana inaspettata per brindare in un wine bar di Ponte Milvio, un luogo del cuore di Magnini. C’erano le persone più vicine allo sportivo e alla modella dagli amici ai nuotatori. Per lui una torta golosa ricca di cioccolatini e tanti baci dalla moglie. Il campione di nuoto, vincitore di due titoli mondiali, è apparso in splendida forma. Palestrato e sempre attento al fisico, indossava un completo blu con una tshirt nera che metteva in evidenza i suoi muscoli.

La torta a Milano

 Prima di partire per la trasferta romana, Filippo Magnini e Giorgia Palmas, 40 anni, hanno festeggiato a casa a Milano. La ex velina ha fatto trovare una torta decorata con la frutta per il campione e ha postato sui social un reel che racchiude i momenti più importanti della coppia con una dolcissima dedica che ha commosso tutti. “Buon compleanno all’uomo che ha completato la mia vita, spettinato le mie giornate, accarezzato l’anima e riempito il cuore. Buon compleanno marito mio stupendo, oggi è la tua giornata e sono 41… (portati sempre alla grande). Sempre e per sempre. Ti amo” ha scritto la Palmas ricambiata dai cuoricini di Filippo che ha aggiunto: “Sarà l’età… ma io piango a vedere questo video. Grazie amore per amarmi e dimostrarmelo ogni secondo. Sempre e per sempre”. Il post è stato inondato da una pioggia di like degli amici: da Melissa Satta (“Penso che con questo video ci emozioniamo un po’ tutti” ha scritto) a Elena Barolo, che insieme ad Alessandro Martorana ha fatto da Cupido alla coppia ed è stata anche testimone di nozze.

La vita privata di Filippo

 Filippo Magnini, che vanta nel suo passato sentimentale una lunga relazione con Federica Pellegrini, si è sposato con la ex velina sarda Giorgia Palmas per ben due volte: la prima con cerimonia civile a Palazzo Reale nel 2021 e l’anno successivo in chiesa con un party da favola. Insieme vivono a Milano, hanno una figlia Mia, di due anni e mezzo, e con loro c’è anche la primogenita della Palmas, Sofia, che la showgirl ha avuto da una precedente relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini. Hanno tre cagnolini Cocco, Polpetta e Sansone.

Torna in alto