Cristina Marino: «Grazie papà, ci hai insegnato che cos’è l’amore»

L’attrice ha pubblicato sui social una commovente lettera al padre – scomparso pochi giorni fa – e una fotografia mentre la accompagnava all’altare, il giorno delle sue nozze con Luca Argentero

Un post straziante ma anche pieno di gratitudine per salutare il suo papà. Cristina Marino ha affidato ai social il suo messaggio di addio a suo padre, scomparso pochi giorni fa. Lo ha fatto pubblicando anche una fotografia in cui si trova insieme a lui, nel giorno più bello della sua vita, quello delle nozze con Luca Argentero. 

«Grazie papà perché ci hai insegnato che cos’è l’amore, ci hai insegnato cosa vuol dire prendersi cura di qualcuno. E tu a prenderti cura degli altri eri un campione», ha scritto l’attrice. 

«E io papà ti dico grazie dal profondo del mio cuore, perché sono certa che poche persone al mondo hanno avuto la fortuna di sentirsi amati, protetti e coccolati come mi sono sentita io. Tanto eri tu, tanta era la tua grandezza. TANTO è il nostro amore», ha concluso. Alla fine del suo messaggio, un’unica emoticon, quella del cuore rosso.

Luca Argentero era atteso come ospite nella serata di ieri, mercoledì 2 febbraio, al Festival. L’attore, però, dopo la scomparsa di suo suocero, ha deciso di annullare la sua partecipazione alla kermesse. Sul palco dell’Ariston avrebbe dovuto promuovere la seconda stagione della fiction di grandissimo successo Doc – Nelle tue mani, nella quale interpreta il medico Andrea Fanti (tornerà su Rai Uno da giovedì prossimo). 

vanityfair.it

Torna in alto