Rebel Wilson e Jacob Busch, l’amore è (già) finito

L’attrice, quarantenne, ha detto addio al fidanzato, di undici anni più giovane. «È un uomo fantastico, ma non è quello giusto per lei», ha spiegato una fonte vicina all’artista, la cui prima apparizione pubblica con il compagno risale al settembre scorso.

Quattro mesi, poi più nulla. Rebel Wilson, che nel corso dell’anno passato ha deciso di rivoluzionare la propria vita, ha lasciato il fidanzato, Jacob Busch. «Era fantastico, ma non era l’uomo giusto per lei», ha detto a People una fonte vicina all’attrice, spiegando come la ragione di una separazione poi confermata dallo staff della Wilson abbia avuto a che fare con la sola incompatibilità umana.

Rebel Wilson, quarant’anni, e Jacob Busch, ventinove, si sono lasciati consensualmente, senza drammi o tradimenti a dividerli. Quando i due si siano resi conti di non essere fatti l’uno per l’altra, però, non è stato detto. Rebel Wilson è sempre parsa entusiasta della propria relazione. «Jacob è un tesoro e io lo adoro», aveva dichiarato a novembre, due mesi dopo aver reso pubblico il proprio amore. «È il primo ragazzo, nella sua intera vita, che condivida con lei uno stesso senso dell’umorismo e una stessa personalità. Jacob ha una vita propria e un proprio successo e non è intimidito da lei. È molto intraprendente», aveva spiegato un amico dell’attrice, che a sua volta aveva dichiarato di aver trovato in Jacob Busch tutta la dolcezza della quale sentiva di avere bisogno.

vanityfair.it

Torna in alto