Memo Remigi: “Ho tradito mia moglie con Barbara D’Urso, mi cacciò di casa”

Il cantante ricorda la relazione avuta alla fine degli anni 70 con la conduttrice. Tra i due, divisi da una differenza anagrafica di 19 anni, ci fu anche una convivenza, quando la moglie di lui Lucia Russo chiuse il loro matrimonio. Anni dopo, però, Remigi è tornato con la moglie, scomparsa il 12 gennaio 2021.

Memo Remigi ha raccontato la sua vita in un memoriale pubblicato da Di Più Tv, parlando anche della lunga storia d’amore vissuta con Barbara D’Urso. Con lei, il cantante tradì la moglie Lucia Russo, cui era sposato dal 1966, e che è morta all’inizio del 2021. Lui e la conduttrice restarono insieme per quattro anni, nella seconda metà degli anni ’70.

La relazione con Barbara D’Urso e la convivenza
All’epoca, lui era già attivo sulla scena musicale da una quindicina d’anni, mentre la D’Urso era ai suoi primi passi nel mondo televisivo (debuttò come showgirl Telemilano 58 nel 1977). La differenza anagrafica creò non poco scalpore, insieme al fatto che lui Remigi era sposato. Tra il cantante classe 1938 e la D’Urso passano diciannove anni di differenza: la conduttrice (nata nel 1957) era appena ventenne. Questo il racconto dell’artista, che ha spiegato come la liason con la D’Urso gli costò il matrimonio con Lucia Russo. Con la nuova compagna ci fu un periodo di convivenza.

“In tanti anni di matrimonio io ho fatto anche errori clamorosi. Le chiamo ‘scivolate’, ma dovrei dire tradimenti. Nel mondo dello spettacolo ci sono tante di quelle tentazioni che resistere era al di sopra delle mie possibilità. Ero un volto famoso e le mie scivolate finivano sui giornali. La più celebre fu quella con Barbara d’Urso. Lucia mi cacciò di casa, del resto che cosa avrebbe dovuto fare? Così presi un bilocale in affitto per vivere con Barbara: con lei mi sentivo un po’ un papà che cercava di proteggere una giovane fanciulla bella e inesperta. Mia moglie chiese il divorzio, che arrivò nel 1983.”

Il ritorno di fiamma con la moglie Lucia
“Ma con il divorzio non finì il nostro amore”, continua Remigi, che tempo dopo si riconciliò con Lucia Russo. L’idillio con la giornalista è stato davvero interrotto soltanto dalla scomparsa di lei: la Russo è morta il 12 gennaio, dopo una lunga malattia. “Lei ha raggiunto un magnifico posto per una lunga e meritata vacanza e, se non dovesse ritornare presto, vorrà dire che prima o poi la raggiungerò anch’io, in quanto, per adesso, ho ancora molte cosa da fare”, aveva commentato Remigi sui social, ringraziando coloro che gli erano stati vicini in quei giorni di lutto perdita. La storia con la D’Urso è ormai un lontano ricordo anche se resta una delle relazioni più celebri della conduttrice, che in seguito ha avuto brevi frequentazioni con Miguel Bosé e Vasco Rossi, un lungo e importante amore con Mauro Berardi (padre dei suoi figli Giammauro ed Emanuele) e un matrimonio con il ballerino Michele Carfora finito nel 2006. Oggi, la D’Urso mantiene il massimo riserbo sulla sua vita privata.

gossip.fanpage.it

Exit mobile version