Annika Noelle attrice di Beautiful si sposa, ma è mistero sul suo futuro marito

Annika Noelle, star americana nota per il suo ruolo di Hope Logan nella storica soap opera Beautiful, è ufficialmente fidanzata. L’attrice si sposerà a breve, come ha dimostrato ai suoi fan pubblicando su Instagram un romantico scatto nel quale mette ben in vista l’anello di fidanzamento. Resta un mistero l’identità del futuro marito, che Annika Noelle ha voluto tenere al momento lontano dal gossip.

Annika Noelle, attrice che interpreta Hope Logan nella storica soap opera americana, è vicina alle nozze. Su Instagram infatti l’attrice ha pubblicato uno scatto romantico nel quale è ben in vista l’anello di fidanzamento che annuncia il matrimonio in programma, con una frase cristallina: “Lei ha detto sì!”. Inquadrata dalla foto solo per metà volto, l’attrice si stringe nell’abbraccio del suo compagno nonché futuro marito, ma è mistero sull’identità dell’uomo, che Annika Noelle ha voluto tenere al momento lontano dal gossip.

Annika Noelle è fidanzata ufficialmente con Zach Fischer
Nonostante l’attrice abbia sempre cercato di mantenere la sua vita privata lontana dal gossip, è noto alle cronache che da tre anni ha una relazione con il musicista Zach Fischer. Annika Noelle ha ufficializzato la sua storia d’amore con l’artista nel 2018 e da allora sono state rare le loro apparizioni pubbliche, via social e non solo. Si potrebbe ipotizzare che l’attrice nel frattempo abbia chiuso con il musicista e si sia innamorata follemente di un altro uomo, ma secondo i siti di gossip americani, l’ipotesi più accreditata è che il futuro marito di Annika Noelle sia proprio il musicista in questione.

Chi è Annika Noelle

Annika Noelle è l’attrice che nel 2018 ha preso il posto di Kimberly Matula, nel ruolo dell’amatissima Hope Logan di Beautiful. Prima della nota soap opera, l’attrice ha preso parte a diversi video musicali, ha recitato in film come ‘Love’s Christmas Journey’, ‘Evan’s Crime’ e ‘Jersey Boys’ e a serie televisive come ‘Bree Does Comedy’ e ‘Chasing Life’. Oggi 34enne, ai tempi della sua entrata nel cast Annika Noelle si era mostrata più che entusiasta, ringraziando i fan per l’affetto e la fiducia che hanno riposto nel suo personaggio: “Sono così entusiasta di unirmi alla famiglia di ‘Beautiful’ come Hope Logan. Sono già travolta dall’incredibile amore e sostegno, siete i migliori!”, scriveva su Instagram.

fanpage.it

Torna in alto