MARA VENIER E LA LITE CON SIMONA VENTURA: «SIAMO STATE AMICHE MA IO CERCO PERSONE SINCERE»

20150203_mara_e_simona(Il Messaggero) «Simona Ventura e io siamo state molto amiche, search ci siamo volute bene. Poi la vita ti porta a fare delle scelte e io, alla mia età, per come vivo, amo circondarmi di persone sincere, tutto qui».
A tornare sulla “lite” con l’ormai ex amica Simona Ventura è Mara Venier, che in un’intervista a ‘Chi’ fa riferimento ai dissapori con la compagna di Gerò Carraro, figlio di Nicola, suo marito.

«Simona Ventura è stata una grande conduttrice dell’Isola e bisogna dargliene atto, è stata una regina – spiega la conduttrice, che dopo molti anni in Rai sta vivendo un periodo d’oro a Mediaset – Però nella vita di ognuno cambiano le cose: anch’io sono stata la regina di Domenica in. Poi sono state fatte altre scelte. E’ il nostro lavoro. Il resto sono chiacchiere da Asilo Mariuccia».

E proprio parlando dei rapporti tra amicizia e lavoro, Mara lancia un’altra stoccata: «Il lavoro non deve essere determinante nei rapporti. Non si possono buttare via gli affetti per un programma: è scorretto e poco dignitoso. Chi è leale con me ha tutto il mio amore, altrimenti scappo, mi difendo così».

Niente rivalità invece con la conduttrice dell’Isola dei famosi Alessia Marcuzzi, come era stato vociferato dopo la prima puntata del programma. «Alessia è una conduttrice alla quale non puoi che voler bene. Non sarò mai in competizione con lei, farà una grande Isola. Non ho mai avuto ambizioni diverse da quelle di commentare il gioco, perché non devo dimostrare nulla. La mia vita professionale è sotto gli occhi di tutti».

Torna in alto