Grande Fratello: Beatrice Luzzi abbandona la casa per la morte del padre

Beatrice Luzzi ha lasciato la Casa del “Grande Fratello” per la morte del padre Paolo. L’entourage dell’attrice lo ha reso noto attraverso il suo account ufficiale Instagram: “Stanotte è venuto a mancare l’architetto Paolo Luzzi, papà di Beatrice. Le nostre più sentite condoglianze vanno a Beatrice, Valentino, Elia, Alessandro e a tutti i famigliari. Beatrice lascia la casa per affrontare il lutto insieme ai suoi cari”.

L’intervento prima di Natale

Prima di Natale Beatrice Luzzi aveva lasciato la Casa di Cinecittà del Grande Fratello per qualche giorno proprio per stare accanto al padre, che aveva dovuto affrontare un importante intervento. “Il mio babbo aveva bisogno di me, scusatemi se sono dovuta uscire di corsa e vi ho lasciato un vetro rotto. Vi sarete preoccupati “, aveva dichiarato ai suoi compagni di avventura quando era rientrata in gioco. “Per fortuna è andato tutto bene. Lui mi ha spinta a venire qua, come mia mamma e mia sorella”.

La crisi a Capodanno

Per Beatrice il 2024 è iniziato nel peggiore dei modi, ma che l’attrice stesse attraversando un momento complicato se n’erano accorti anche i suoi compagni.  Durante i festeggiamenti di Capodanno, infatti, presa da un momento di sconforto Beatrice non ha trattenuto le lacrime e ha deciso di abbandonare il gruppo per rifugiarsi prima in Zona Beauty e poi nella stanza da letto. Un comportamento inusuale per lei, che finora aveva affrontato critiche e attacchi come una leonessa. Marco, Fiordaliso e Vittorio erano stati i primi a preoccuparsi, provando a trovare un modo per tirarle su il morale e non farle passare il Capodanno da sola. La Zia Fiorda era riuscita a scambiare due chiacchiere e a lei aveva confessato di essere abbattuta per i rapporti tesi con gli altri inquilini: “Ha tutta la Casa contro. Le ho detto: dimentica tutto e da domani ricominciamo”.

Torna in alto