Sta per arrivare la nuova serie reality della famiglia Kardashian

Al momento c’è solo un teaser, ma sappiamo che riprenderà il format di Al passo con i Kardashian e che uscirà su Hulu tra poche settimane

Quando si è concluso Al passo con i Kardashian dopo le sue 20 stagioni ci era sembrato insensato. Ma come, proprio adesso che Kim è divorziata, Kourtney è fidanzata, Kylie è incinta, Kendall ha baciato il suo ragazzo in pubblico e si vocifera sia pronta a sposarsi? E infatti le nostre richieste sono state accolte, perché un nuovo showsulla famiglia americana più spiata al mondo sta per arrivare sulla piattaforma di streaming Hulu che, proprio nella notte di Capodanno, ha condiviso il primissimo e brevissimo teaser.

Questo perché, se i Kardashian sono bravi in ​​qualcosa, questo qualcosa è mantenere il loro impero meticolosamente costruito all’interno di un panorama mediatico in continua evoluzione. Insomma, sapersi adattare ai tempi che cambiano. La nuova serie probabilmente prenderà in prestito molte ispirazioni dalla struttura di KUWTK (dal titolo originale, Keeping Up with The Kardashian) e dal voyeurismo che ce le ha fatte conoscere (e che ci ha fatto adorare il modo in cui Kim e Kourtney si mangiavano le insalate, tanto che su TikTok esistono numerosi trend in cui le si imita).

Quando arriverà la nuova serie?

La fine di KUWTK è stata appena annunciata (settembre 2020) e già Khloé Kardashian suggerisce che il nuovo spettacolo di Hulu potrebbe uscire all’inizio del 2022. Durante un’apparizione al The Ellen DeGeneres Show, aveva anche detto che «ci rivedrete presto».

«Penso che tra qualche mese, magari alla fine di gennaio, o all’inizio di febbraio», ha detto. Variety ha anche rivelato che la serie è attualmente in produzione grazie al team operativo del The Late Late Show With James CordenFriends: The Reunion e l’imminente Adele: One Night Only.

Come si chiamerà?

Il titolo è semplicissimo: The Kardashians. Non c’è ancora alcuna informazione chiara circa quale formato avrà lo spettacolo, ne immagini in anteprima. In un’intervista di ottobre con il Wall Street Journal, Kim aveva rivelato che la famiglia manterrà i diritti di editing sulla nuova serie e che si concentrerà sugli affari imprenditoriali della famiglia piuttosto che sul dramma familiare. Peccato però. Soprattutto ora che Kim pare frequentarsi con Pete Davidson.

Cosmopolitan.it

Torna in alto