Madalina Ghenea smentisce il flirt con Zaniolo: “Incontrati una sola volta”

Dopo giorni di pettegolezzi, dichiarazioni e smentite è Madalina Ghenea a mettere un punto alla questione. La modella romena ha smentito ogni coinvolgimento emotivo con Nicolò Zaniolo, affidando al web una lunga lettera di spiegazioni. La Ghenea ha messo in campo anche i suoi avvocati per diffidare chiunque a diffondere notizie false e infondate. “In questi giorni sono state dette e scritte tante frasi non corrette – ha esordito sulla sua pagina Instagram Madalina Ghenea nelle scorse ore – che hanno provocato tanto dolore, preoccupazioni e tristezza a diverse persone. Penso sia arrivato il momento di fare chiarezza e mettere ordine così che questa situazione sia più chiara e trasparente visto che ci sono delle persone ferite che stanno soffrendo”.

La vicenda, infatti, è complicata e coinvolge anche l’ex fidanzata del calciatore Nicolò Zaniolo, Sara Scaperrotta, incinta di tre mesi. Il talento della Roma ha interrotto la sua relazione con la storica fidanzata poco prima di Natale ma, a pochi giorni dalla rottura, sui giornali si è diffusa la notizia di un flirt del calciatore con la modella e attrice Madalina Ghenea. A scatenare i rumors una storia Instagram in cui Zaniolo confessava: “Posso baciarti 25 h su 24?”. E alla quale l’attrice aveva risposto con interesse.

Attraverso il Corriere dello Sport, però, Zaniolo aveva svelato di aver chiuso la relazione con la ex (nonostante sapesse della gravidanza) non per la nuova storia con Madalina, ma per divergenze: “Quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andavamo più d’accordo, ma lei ha deciso di proseguire. Una scelta che rispetto. Pur non essendo più il suo compagno, mi assumerò da padre ogni responsabilità”.

L’interesse mediatico attorno alla storia e le dichiarazioni rilasciate dalla zia dell’ex di Zaniolo e dalla madre di quest’ultimo hanno indotto Madalina Ghenea a spiegare la situazione e a frenare il gossip: “Sono madre, lavoro da 20 anni e sono indipendente, non ho bisogno di trovare marito. Non sono fidanzata da tempo. Un incontro grazie a degli amici in comune, chiacchiere, battute divertenti e risate insieme sui social, in trasparenza e alla luce del sole, non esprimono un fidanzamento e non nascondono altro”. Su Instagram Madalina Ghenea ha così pubblicato una lettere dei suoi avvocati in cui si smentisce categoricamente una relazione con il calciatore e in cui si afferma che i due si sono visti solo una volta.

Novella Toloni, ilgiornale.it

Torna in alto