“La nuova fidanzata di Vittorio Cecchi Gori è una 32enne cubana”

Il produttore cinematografico 72enne sarebbe legato ad una giovane attrice. Alle spalle le relazioni con Rita Rusic e Valeria Marini

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Vittorio-Cecchi-Gori.jpg

Vittorio Cecchi Gori avrebbe una nuova fidanzata. Sembra che il produttore, sposato in precedenza con Rita Rusic e poi legato a Valeria Marini, abbia ritrovato l’amore. La notizia arriva dal quotidiano Libero, che cita come fonte il professor Antonio De Luca, medico ed intimo amico di Cecchi Gori. 

La nuova fidanzata di Vittorio Cecchi Gori 
“Abbiamo trascorso a casa di Vittorio il Capodanno – ha spiegato il dottore – come prevede il dpcm del Governo che non vieta di salutare amici e parenti prima del coprifuoco. C’era anche la fidanzata di Cecchi Gori: si chiama Barbara e fa l’attrice”. E ancora: “Si sono conosciuti grazie ad un’amica di Vittorio che li ha fatti conoscere qualche tempo fa. Barbara è di origine cubana, è giovanissima. Ha 32 anni”. 

Il malore di Vittorio Cecchi Gori dopo l’intervista a Rita Rusic
Proprio nei giorni scorsi Cecchi Gori è finito al centro delle cronache per un malore che avrebbe subito dopo l’ultima intervista di Rita Rusic a Verissimo. Nel colloquio con Silvia Toffanin, infatti, l’ex moglie del produttore ha usato parole forti nei suoi confronti, affermando di essere stata messa alla porta all’improvviso negli affari di famiglia e dichiarando che l’uomo sarebbe arrivato ad avere atteggiamenti “aggressivi”. “Il racconto della Rusic non corrispondeva alla verità”, ha replicato qualche giorno dopo il medico personale di Gori, “Tutte bugie, mi diceva Vittorio con un filo di voce e con un forte stato di ansia”. 


Today.it/gossip

Torna in alto