I gossip che ci piacerebbero per il 2019

Katy Perry moglie (di Orlando Bloom), Leonardo DiCaprio in ginocchio (con un anello in mano), Harry papà (di una bimba), JLo all’altare (per la quarta volta): le storie che vorremmo per l’anno appena iniziato

La prima storia che ci sarebbe piaciuto raccontare è diventata ufficiale poco dopo la mezzanotte con Vincent Cassel che bacia il pancione di Tina Kunakey davanti al mare di Bahia. L’attore e la modella, tra gli sposi più belli del 2018, diventeranno genitori (insieme a tanti altri) in questo 2019 appena iniziato.

Così Tina Kunakey e Vincent Cassel hanno annunciato la gravidanza, all’alba del 2019
E se l’anno «vip» che si è appena concluso non ha badato a spese – tra nuove coppie, cicogne in volo e addii eccellenti – siamo sicuri che anche i prossimi mesi riserveranno tante sorprese.

Nasceranno nuove coppie, altre potranno arrivare al capolinea. E poi c’è chi andrà a nozze, chi vorrà allargare la famiglia. Così in attesa di scoprire tutti i gossip del 2019, ci siamo divertiti a giocare un po’. E abbiamo immaginato tutte le storie, prevedibili o meno, serie o semiserie, che vorremmo raccontare.

Da Orlando Bloom e Katy Perry finalmente a nozze (dopo due rotture) a Leonardo DiCaprio deciso a mettere un anello al dito a Camila Morrone, la prima bruna dopo una serie di bionde. Per quanto riguarda il royal baby di Harry e Meghan, noi speriamo che sia femmina. I molto innamorati Justin Timberlake e Jessica Biel, invece, potrebbero fare il bis. E poi c’è sempre il quarto figlio di Kate Middleton…

Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair

Torna in alto