SCOMMETTIAMO SU BROOKLYN BECKHAM?

Il figlio 17enne di David e Victoria è già un personaggio in proprio. Con milioni di fan (solo su Instagram quasi 9). E un libro (di fotografie) in uscita

brooklyn-beckhamOh, ma signora mia, come passa il tempo. Vent’anni fa le Spice Girls cantavano Wannabe, dieci anni fa si sono riunite per un attimo e qualche concerto e adesso ecco che il figlio della più silenziosa, Victoria, e di David Beckham, l’uomo che ha trasformato i calciatori in modelli, è già un personaggio in proprio.
Il primogenito di questa coppia dell’aristocrazia pop si chiama Brooklyn, come il ponte e il quartiere, e qualcosa di buono i genitori devono avere combinato perché, oltre a un’attività come modello, dove conta solo la genetica, il ragazzo, a soli 17 anni, sta per pubblicare il suo primo libro.
Sono fotografie, non Guerra e Pace. E sono fotografie che, in gran parte, il ragazzo posta regolarmente sul suo profilo Instagram (8,8 milioni di utenti, respect!). Il libro, comunque, si intitola What I See, lo pubblica la prestigiosa casa editrice Penguin Random House e uscirà a maggio 2017.
Finita (così sembra) la relazione on/off con l’attrice Chloë Grace Moretz, Brooklyn avrà comunque il suo bel daffare a promuovere il libro e a scansare le accuse di nepotismo. Auguri.

Paola Jacobbi, Vanity Fair

Torna in alto