LEONARDO PIERACCIONI E LAURA TORRISI, INSIEME PER MARTINA

Il regista toscano e l’attrice hanno iniziato il 2017 sulla stessa neve. Perché anche se non più coppia restano genitori «pieni d’amore» della loro bambina. «Il rapporto tra noi è sereno, l’abbiamo costruito nel tempo», dice lei

una moglie bellissima pieraccioniI primi giorni del 2017 sono insieme. Non da coppia (nonostante i fan ci sperino ancora), ma da genitori. Che hanno saputo mantenere un ottimo rapporto, anche quando le loro strade si sono divise. Per questo Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sono in vacanza insieme. Per la serenità di Martina, 6 anni, che di entrambi è l’unica figlia. Eccoli, come raccontano questi scatti social, in montagna, sci ai piedi e grandi sorrisi.
Il regista toscano e l’attrice, dopo l’incontro sul set di Una moglie bellissima, sono stati insieme sette anni. Per poi annunciare l’addio nel 2014.
L’intesa, però, continua: «Con Leonardo il rapporto è buono, sereno, l’abbiamo costruito nel tempo. Non è facile dopo una separazione, ma se si è intelligenti si può fare», ha rivelato lei di recente.
E oggi i loro cuori – a quanto pare – sono liberi. «Per ora resto zitella», ha spiegato lei. «Sono sempre single», ha precisato lui, per smentire un flirt con l’amica Irene. Per i ritorni di fiamma, però, al momento non sembra esserci spazio.

Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair

Torna in alto