ADELE SI È SPOSATA?

Al dito della cantante è apparsa una fede. Simile a quella sfoggiata dal compagno Simon Konecki. E l’americano People parla di una «cerimonia segreta». Le premesse del resto erano queste: «Il mio uomo è leale», diceva lei. «Ci apparteniamo», aggiungeva lui

adeleAdele è una donna sposata? La cantante di Hello è stata beccata a Los Angeles con una fede al dito. E un anello identico è comparso anche all’anulare del suo compagno (e padre di suo figlio Angelo, 4 anni), Simon Konecki. Tanto è bastato a far partire il gossip di un matrimonio celebrato in gran segreto.
I magazine americani ne sono certi. E il sempre ben informato People fantastica su una cerimonia intima e riservata. Il portavoce di lei, intanto, preferisce un secco «no comment». Che, a guardare bene, non può considerarsi una smentita (ma nemmeno conferma).
Adele, 28 anni, e l’imprenditore, 42, si frequentano da cinque anni. Le foto insieme, però, sono poche e rare. I due hanno sempre preferito proteggere la privacy familiare.
L’unica eccezione è stata qualche mese fa, per festeggiare l’anniversario nel modo più dolce. Con lei sul palco, e una pioggia di dediche d’amore a fine concerto. «Sei il mio angelo», oppure «Ti amo», e ancora «Ci apparteniamo da tempo», le ha scritto il compagno su mille bigliettini rosa.
«Il mio uomo è forte, il mio uomo è leale», aveva invece rivelato lei qualche tempo fa. Con queste premesse, il (presunto) matrimonio non è di certo inaspettato.

Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair

Torna in alto