“Era nudo nel sarcofago egizio, si è tirato giù i pantaloni”: il racconto choc di Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta è uno dei personaggi preferiti di questa edizione del Grande Fratello Vip.

È una delle concorrenti più mature ma questo non le impedisce di divertirsi con gli altri giocatori, anzi, è sempre in prima fila quando c’è da intrattenere. Svampita, colorata e con una risata chiassosa, Maria Teresa Ruta è dotata anche di grande sensibilità ed è una delle spalle preferite dai concorrenti più giovani che cercano conforto. Maria Teresa Ruta è uno dei personaggi con la personalità più forte all’interno della Casa e non è un caso che venga così apprezzata anche dal pubblico a casa, che l’ha salvata da 12 nomination. Negli ultimi giorni ha dato ulteriore dimostrazione del perché sia così amata, raccontando un anedotto molto privato della sua vita privata e intima con il compagno Roberto.

“Ero in Egitto con Roberto, il sarcofago egizio era l’unico posto fresco, c’erano 50 gradi! Eravamo in una teca quando un gruppo di turisti è passato. Roberto era nudo io per coprirlo facevo finta di fare le foto”, ha detto Maria Teresa Ruta a Cristiano Malgioglio, ricordando di quando fece sesso con il suo compagno all’interno del Museo egizio a Il Cairo. Inevitabili le risate da parte di chi in quel momento partecipava alla conversazione. “Ma tu mi sconvolgi Maria Teresa! Tu sei pazza!”, ha ribattuto Cristiano Malgioglio, rendendo il racconto ancora più surreale. Ovviamente incuriositi da quanto rivelato da Maria Teresa, gli altri concorrenti del Gf Vip hanno voluto sapere di più su quell’avventura hot e proibita della loro coinquilina, che non si è tirata tirata indietro e rivelato ulteriori dettagli choc.

“Lui era nudo e si è tirato giù il pantaloncino. Io avevo un kaftano che fai su e giù”, ha detto la donna tra le risate, ormai incontrollate, sue e degli altri vipponi nella Casa. “Ma cosa mi stai dicendo? Amore, tutto potevo immaginare ma non una cosa del genere. Maria Teresa tu mi sconvolgi ogni giorno che passa. Ma hai fatto l’amore in un sarcofago? Non voglio sapere i particolari”, ha concluso Cristiano Malgioglio facendo ridere ancora di più Maria Teresa e i vip. Caso ha voluto che il racconto avvenisse durante una finestra aperta da Barbara d’Urso nella casa del Grande Fratello durante il talk dedicato al reality durante Pomeriggio5. Anche lei stupita da quel racconto, ha voluto chiedere conferma a Patrizia Rossetti, presente in studio per commentare il Gf Vip. L’opinionista, infatti, è una cara amica di Maria Teresa Ruta e non ha potuto che confermare il racconto, del quale lei era già a conoscenza.

Francesca Galici, ilgiornale.it

Torna in alto