Fabrizio Corona, il messaggio a Belen Rodriguez durante “Tu si que vales”

Fabrizio Corona manda un messaggio speciale alla sua ex durante “Tu si que vales”. L’ex re dei paparazzi era tra i telespettatori che sabato sera hanno seguito l’ultima puntata dello show e a quanto pare è rimasto incantato dalla showgirl argentina.

Fabrizio Corona ha voluto mandare i suoi complimenti via social alla ex compagna Belen Rodriguez, alla conduzione della trasmissione di Canale 5 insieme a Martin Castrogiovanni. Corona ha seguito la diretta con il figlio Carlos Maria e con l’amico e giornalista Gabriele Parpiglia.

Durante la diretta, il44enne ha elogiato le doti della ex fidanzata attraverso alcuni video pubblicati tra le Instagram Stories. “Ma vogliamo dire quanto è diventata brava la Gorda?”, ha esordito chiamandola con il suo soprannome. “Stiamo guardando Tu sì que vales e una grandissima Belen Rodriguez. Possiamo dire che oltre che brava e a meritare di più è anche bella e di talento”.

Chissà come avrà reagito Belen. Avrà fatto una telefonata per ringraziare il suo ex per i tantissimi complimenti?

Corona ha rischiato di tornare in carcere per le troppe risse in tv e le troppe violazioni. A chiederlo è stata la Procura generale di Milano in udienza ai giudici della Sorveglianza nelle scorse settimane. Quello che è stato chiesto e che gli venisse revocato l’affidamento terapeutico facendolo così tornare in carcere a scontare la pena.

All’ex re dei paparazzi è però andata bene: il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha rigettato la richiesta della Procura di revocare il provvedimento di affidamento terapeutico, concesso a Corona a febbraio per dargli la possibilità di disintossicarsi dalla dipendenza dalla cocaina.

Blitzquotidiano.it

Torna in alto