Elisabetta Gregoraci vola a Dubai con Nathan Falco. Intanto il padre lo protegge dalle critiche social: “Non ti curare dei rosiconi”

Elisabetta Gregoraci è volata a Dubai con il figlio Nathan Falco Briatore per trascorrere qualche giorno di relax dopo la morte della nonna di 102 anni.

Un abbraccio che ti scalda il cuore” scrive a commento di una foto insieme al 14enne avuto dall’ex marito Flavio Briatore. Ma sui social il ragazzino viene attaccato dagli hater. Ci pensa il manager a dare una stoccata a tutti: “Leggo i commenti dei rosiconi, non ti curar di loro”.

Nathan Falco Briatore nel mirino degli hater 

 Elisabetta Gregoraci posta le immagini di Dubai con il suo Nathan Falco. Anche il figlio pubblica alcuni scatti della città di notte e dal deserto. Gli hater si scatenano e a difesa del ragazzino interviene sui social il padre che offre il suo consiglio. “Adoro leggere i commenti dei rosiconi – scrive Flavio Briatore – non ti curar di loro. Intanto tu sei a Dubai e loro sfogano la frustrazione sulla tastiera”.

Dove va a scuola Nathan Falco Briatore

Nathan Falco Briatore da poco ha iniziato una nuova scuola (la più costosa del mondo) in Svizzera e si è allontanato dall’appartamento di Monte-Carlo dove viveva con la madre. E’ stata una decisione sofferta che Elisabetta Gregoraci ha accettato a fatica, più convinto invece Flavio Briatore. “Sicuramente è un’occasione di vita importante, io non l’ho avuta, ma dall’altro canto farò fatica a staccarmi. Non lo vedrei dal lunedì al giovedì. Però significherebbe conoscere tanti amici, via il telefono dopo le nove” aveva detto la showgirl in un’intervista. Nathan Falco Briatore poche settimane fa si è trasferito a Ginevra, dove ha sede l’Institut Le Rosey, la cui retta supera i 100mila euro all’anno. Le Rosey è un collegio bilingue (francese e inglese) e biculturale, il più blasonato e quello che accoglie principi, magnati, vip.

Quale ruolo ha assunto il figlio di Flavio Briatore scatenando molte polemiche sul web

L’anno scorso il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è diventato Ceo di una società del padre, la Billionaire Bears Nft. Seguendo le orme di Flavio, Nathan Falco Briatore è diventato a 12 anni uno dei più giovani dirigenti al mondo. Il ruolo di amministratore delegato è una sfida insolita per un adolescente ma con i consigli di Flavo Briatore c’è da scommettere che riuscirà nell’impresa. Nathan Falco Briatore a gennaio ha debuttato anche come stilista.

Come si chiama il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Nathan Falco è nato il 18 marzo 2010 dall’amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, i quali si sono sposati nel 2008 e si sono separati nel 2017. Nonostante non siano più una coppia (Elisabetta è fidanzata con Giulio Fratini), sono molto legati e trascorrono spesso le vacanze insieme.  Il nome Nathan è un nome di origine ebraica che significa “dono, regalo” ed è stato fortemente voluto da Briatore. Nathan Falco ha anche una sorella, Leni, nata dalla relazione tra Flavio Briatore e la topmodel Heidi Klum.

Torna in alto