Carlo Conti e il Covid, peggiorano le condizioni del conduttore: «Ora ho tutti i sintomi del coronavirus»

Il presentatore aveva condotto «Tale e quale show» da casa quando era positivo ma asintomatico. Ora, fa sapere, sono comparsi «tutti i sintomi di questo virus, eccome»

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Carlo-Conti.jpg

Peggiorano le condizioni di salute di Carlo Conti, risultato positivo al Covid 19 la scorsa settimana. Inizialmente il conduttore aveva affermato di essere «praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico». Oggi invece in un post pubblicato sul suo profilo Instagram, sotto a una foto che ritrae un bigliettino con su scritto «Ti amiamo babbo», scritto dal figlio Matteo e dalla moglie, Conti ha ammesso:

«I sintomi ci sono tutti (e anche troppi!!!), questo Covid è una brutta bestia. Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente». 

I messaggi

Tante le dichiarazioni di vicinanza da parte dei suoi numerosi follower ma anche da parte di tanti colleghi e amici. «Forza Carlo — ha scritto Mara Venier sotto al post— ti aspetto per il nostro Zecchino», «Forza amico mio, vedrai che sarà un ricordo. Ti voglio bene» ha commentato invece Cristiano Malgioglio. E ancora Jo Squillo: «I toscanacci come te il Covid se lo mangiano a colazione, sei un grande roccia, ti vogliamo tutti bene». Quattro giorni fa Conti aveva condotto «Tale e quale show» da casa, proprio dopo essersi scoperto positivo.

Torna in alto