Che cosa ha combinato Jovanotti? «Colpa della forza di gravità»

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 20190704133635_jovanotti.jpg

Jovanotti ogni tanto si dimentica di essere sulla terra. Così al 53enne capita di cadere, ma per fortuna stavolta non si è fatto (quasi) nulla. A raccontare «l’incidente di percorso» è stato lo stesso cantante che su Instagram mostra un suo primopiano del suo volto pieno di cerotti, a coprire un taglio sopra l’occhio destro. E anche qualche livido. «Mi ero dimenticato per un attimo che sulla terra esiste la forza di gravità e lei me lo ha ricordato», racconta a commento dello scatto, per poi rassicurare i fan: «Non è niente, roba di sport, oggi tolgo i punti».

Lorenzo, che ha saltellato per tutta l’estate sulle spiagge di mezza Italia,  ha aspettato qualche minuto per poi fare un’altra battuta e mostrarsi con una nuova benda. E rivelare un aneddoto: «Quella scatola nell’armadio dei medicamenti era lì da quando Teresa (la figlia oggi 20enne) era piccola e prima che scadesse (i cerotti scadono?) doveva essere mia!», fa sapere: «In realtà ho fatto tutto per un cerotto di HelloKitty».

I follower ridono, così come i colleghi: «Sei un mito», «Che stile», «Sempre detto che lo sport fa male». Del resto, l’artista in questi giorni più che alla terra guarda alla luna: è infatti in arrivo un album di cover tutte dedicate al 50esimo anniversario dello sbarco lunare. Dal 29 novembre.

Vanityfair.it

Torna in alto