SERIE TV, LA GUIDA DI NOVEMBRE

Da The Crown, la serie di Netflix su Elisabetta II, al fenomeno This Is Us fino al thriller The Night Of, con John Turturro. Ecco cosa non perdere in Tv questo mese

the-crwonLa vita di Elisabetta è cambiata quando, a 25 anni, le è piombata in testa una corona non voluta. Lo racconta The Crown, la serie Tv di Peter Morgan che debutta su Netflix il 4 novembre, con Claire Foy nei panni della giovane sovrana e l’ex Dr. Who Matt Smith in quelli del marito Filippo. Consigliata.
L’appuntamento più atteso del mese è il ritorno delle ragazze Gilmore nel chiacchierato revival Una Mamma per Amica: Di Nuovo Insieme, sempre targato Netflix, dove arriva il 25 novembre.
Fra gli altri debutti da non perdere, c’è This Is Us, una delle serie più seguita della nuova stagione televisiva Usa, con Milo Ventimiglia e Mandy Moore. Lacrimoni, ma non solo, in stile Parenthood e Brothers and Sisters (non si può rivelare troppo perché il pilota finisce con un colpo di scena). Da segnarsi anche la bella miniserie noir The Night Of, con John Turturro, e Divorce, la nuova commedia con Sarah Jessica Parker.
Tornano, fra gli altri, Quantico, The Blacklist, The Affair e Grey’s Anatomy, che si apre con Andrew DeLuca in fin di vita e Karev che rischia di finire dietro le sbarre.

Vanity Fair

Torna in alto