Aurora Ramazzotti annuncia il sesso del bebè con una festa

Dalle lacrime di Michelle Hunziker al cambio del pannolino di Eros Ramazzotti, grandi emozioni tra gli invitati

Aurora Ramazzotti annuncia il sesso del bebè che aspetta dal fidanzato Goffredo Cerza: sarà un maschietto! L’amica Sara Daniele le ha organizzato un baby shower allegro e divertente alla presenza di tanti amici, ma soprattutto dei nonni Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker e i coniugi Cerza. Alla festa c’erano anche le “zie” Sole e Celeste Trussardi e la ex di Eros, Marica Pellegrinelli con il nuovo compagno William Djoko.

Festa dei nonni

Aurora Ramazzotti ha scelto il giorno dedicato ai nonni per annunciare il sesso del suo bimbo. “Grazie a tutti, vi amiamo” ha scritto la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker aggiungendo un bel cuoricino azzurro. “Oggi è la festa dei nonni, auguriii – aveva detto Michelle in una Storia poche ore prima – Arrivo eh, arrivo anch’io”. E poi aveva scritto: “Il mio cuore esplode dalla felicità… Auri vi dirà quando vorrà perché…”. Ed ecco svelato l’arcano: Aurora e il fidanzato Goffredo Cerza hanno annunciato che il fiocco sarà azzurro.

Il baby shower

Per la festa Aurora Ramazzotti ha scelto per il suo pancino un look eccentrico e perfetto vestendo un tailleur viola abbinato a un cappello color zucca. Mentre due paciocchini azzurro e rosa ballavano in giardino, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si scatenava. Sara Daniele ha organizzato un tiro alla fune per il partito dei rosa e quello degli azzurri. Fino ai coriandoli esplosi sul prato che hanno tinto l’atmosfera di celeste.

Gli invitati

Tanti amici di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza hanno partecipato al party. Ma c’erano anche le sorelline Sole e Celeste Trussardi e pure la ex moglie di Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli insieme al nuovo compagno William Djoko. Il papà e la mamma di Auri hanno brindato e festeggiato, Eros Ramazzotti ha partecipato anche alla gara di velocità nel cambio del pannolino. E infine ha riempito la sua storia social con un bel cuoricino azzurro.

L’annuncio ufficiale

Solo pochi giorni fa Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza avevano scelto di comunicare ufficialmente la dolce attesa. Prima di loro il settimanale “Chi” aveva spifferato la lieta novella. E così i due futuri genitori hanno deciso di far sapere il sesso del bimbo che aspettano subito. “Tutte le foto arriveranno martedì, ma volevamo condividere quest’emozione incredibile – ha scritto Aurora sul suo profilo Instagram – prima che lo facesse qualcun altro”.

Torna in alto