George Clooney e Brad Pitt di nuovo insieme in un film

I due attori saranno protagonisti del nuovo thriller diretto da Jon Watts prodotto da Apple Studios

George Clooney e Brad Pitt di nuovo insieme. Dopo la saga di Ocean’s Eleven e Burn After Reading dei fratelli Coen, i due attori reciteranno, infatti, fianco a fianco nel nuovo thriller diretto da Jon Watts, il regista della nuova trilogia di Spider-Man. Il film, ancora senza un titolo, è stato ordinato da Apple Studios, che si è aggiudicata i diritti della pellicola battendo rivali temibilissimi come Sony, MGM, Universal, Warner Bros., Netflix e Amazon.

Al centro della storia, di cui si sa ancora poco e niente, dovrebbero esserci due risolutori, interpretati proprio da Clooney e Pitt, che secondo Deadline si sarebbero aggiudicati un cachet milionario, che devono occuparsi dello stesso lavoro.

Watts sarà coinvolto anche nelle vesti di sceneggiatore, mentre sembra certo che i due attori produrranno il film insieme alle loro case di produzione, la Smokeouse Pictures e la Plan B Entertainment.

Il thriller di Watts si aggiunge a una serie di progetti ordinati da Apple, come Emancipation di Antoine Fuqua, interpretato e prodotto da Will Smith, e l’attesissimo Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio e Robert De Niro, destinati ad accrescere il catalogo e la competitività del marchio di Cupertino nell’industria dell’audiovisivo. Dal canto loro, Pitt e Clooney non possono certo lamentarsi: il primo sarà protagonista di Babylon, il nuovo film di Damien Chazelle, e di Bullet Train, con Sandra Bullock e Michael Shannon. George Clooney, invece, ha appena finito di girare The Tender Bar, il suo nuovo film da regista.

Vanityfair.it

Torna in alto