Ben Affleck sta uscendo con la vedova di Steve Jobs?

Ben Affleck potrebbe aver trovato un nuovo interesse sentimentale. L’attore, infatti, è stato immortalato a Los Angeles insieme a Laurene Powell Jobs, vedova di Steve Jobs, fondatore e creatore della Apple, che solo qualche settimana fa era stata al centro del gossip che la voleva di nuovo innamorata e felice. Stando a quanto riportato da Page Six, i due sono usciti a cena e si sono diretti da Giorgio Baldi, uno dei ristoranti più amati dalle celebrità lungo la costa di Santa Monica.

Nello stesso ristorante, qualche settimana fa, è stata vista anche l’ex di Affleck, Jennifer Garner, mentre andava a cena con il suo nuovo fidanzato.

I reporter hanno raccontato che sebbene i due si siano divisi a fine serata, andando ognuno per la propria strada, la cena è durata più di tre ore e tra i due sembrava esserci una forte chimica. Indagando sulla storia, Page Six ha raccontato di aver parlato con una fonte, che ha dichiarato che i due sarebbero solamente amici e che lo sono da quando Steve Jobs ha collaborato all’organizzazione filantropica, Easter Congo Initiative, fondata da Ben Affleck.

L’iniziale fuga di notizie su Ben Affleck e Laurene Powell Jobs indicava lei come una “misteriosa donna”, prima che i media riconoscessero la vedova di casa Apple.

Erika Pomella, ilgiornale.it

Exit mobile version