Stasera tornano “Le iene” con nuovi servizi… quali? / Leggete le anticipazioni

Le anticipazioni sulla seconda puntata de Le Iene rivelano quali sono i nuovi servizi degli inviati che andranno in onda in diretta su Italia 1 a partire dalle ore 21.20 di martedì 3 ottobre 2017.

Le Iene, anticipazioni sui servizi del 3 ottobre 2017

Cioè questi qui:

  • Il reportage di Pablo Trincia sul recente referendum per la Catalogna;
  • Le interviste di Nadia Toffa sul tema dell’omeopatia;
  • Le nuove testimonianze raccolte da Luigi Pelazza sull’Isis.

Ecco tutte le anticipazioni, servizio per servizio.

Pablo Trincia si è recato a Barcellona dove ha realizzato un nuovo video sul referendum per l’indipendenza della Catalogna tenutosi lo scorso 1 ottobre 2017.

Trincia ha seguito per minuto due giovani studenti catalani rispettivamente favorevole e contrario all’autonomia della regione. Poi, l’inviato ha anche parlato con loro delle possibili conseguenze di questa giornata storica.

Al centro del nuovo servizio di Nadia Toffa c’è invece la storia di Francesco, il bambino di 7 anni che lo scorso 27 maggio ‘ha perso la vita a causa di un’otite’, secondo il nonno del piccolo perché il medico lo stava curando con l’omeopatia.

Per capirne di più, la iena ha quindi intervistato la dottoressa Antonella Ronchi (Fed. Italiana Associazione e Medici Omeopati) e lo scienziato Silvio Garattini (Direttore Ist. Ricerche Farmacologiche ‘Mario Negri’) e si è recata presso una ditta che produce farmaci omeopatici.

Andrà poi in onda il nuovo servizio di Luigi Pelazza sull’Isis.

Stavolta l’inviato de Le Iene si è recato in un carcere nella città di Misurata, in Libia, dove sono rinchiuse le mogli dei jihadisti dell’Isis e le ha intervistate, raccogliendo alcune testimonianze davvero interessanti.

Queste donne, alcune volte con figli, sono complici o vittime dei loro mariti-killer?

Le Iene, come guardare in streaming la puntata del 3 ottobre 2017

Per il resto, martedì 3 ottobre 2017 a ‘lanciare’ i nuovi servizi de Le Iene sarà Ilary Blasi, che torna alla conduzione del programma di Italia 1 dopo la pausa stagionale della trasmissione, insieme a Teo Mammucari e al trio della Gialappa’s band, quest’anno di nuovo nel cast dopo un periodo di assenza dallo show.

La puntata in questione de Le Iene si potrà guardare anche in diretta streaming su www.mediaset.it/italia1 e in streaming on demand su www.iene.mediaset.it, portale ufficiale della trasmissione dov’è possibile seguire e commentare anche gli altri contenuti legati al programma.

Raffaele Di Santo, superguidatv.it

Torna in alto