UOMINI E DONNE, PESANTE LITE TRA LUDOVICA E FABIO: INTERVENGONO I CARABINIERI

Non è proprio un bel momento per Ludovica Valli e il suo (ex) fidanzato. Alcuni fan della coppia hanno raccontato di averli visti litigare animatamente e hanno accusato Fabio di aver usato la violenza

fabio-e-ludovica-uomini-e-donneLa storia di Ludovica Valli e Fabio Ferrara ha appassionato e continua ad appassionare migliaia di telespettatori, ma nelle ultime ore sta circolando una notizia che ha destato parecchio scalpore.
I due si sono sconosciuti negli studi di Uomini e Donne, poi avevano deciso di partecipare a Tempation Island ed erano usciti più forti di prima. Ma dopo qualche settimana dalla fine del programma estivo aveva deciso di lasciarsi perché Ludovica aveva notato alcuni cambiamenti che non condivideva da parte del suo fidanzato.
Ora, però, la situazione sembra essere sfuggita di mano ad entrambi. Se lei ha dichiarato che è pronta per tornare con lui, Fabio sembra essere diffidente e sta facendo passare altro tempo. Ma due giorni fa, hanno fatto sapere alcuni fan della coppia, i due hanno avuto una brutta lite che è stata sanata grazie all’intervento dei carabinieri.
Secondo quando hanno scritto su Instagram, Ludovica e Fabio, il primo ottobre si sono incontrati nel centro di Roma. I due stavano discutendo talmente tanto animatamente che sono dovuti intervenire alcuni passanti e le forze dell’ordine. “Ieri Fabio e Ludovica erano in centro a Roma nella sua Alfa nera, stavano litigando. Tutto è stato verbalizzato perché sono intervenute persone e il carabiniere della guardiola” – ha scritto un utente sotto la foto di Ludovica.
Da questa testimonianza sono sorti una serie di dubbi e altre persone hanno deciso di raccontare cosa hanno visto. Proprio Ludovica, il 30 settembre, ospite di una trasmissione radio aveva detto che si sarebbe ripresa il suo amato Fabio: “Non ci stiamo nè vedendo nè sentendo. Ma io lo amo e credo che lui ami me. Me lo riprenderò, farò di tutto”.
Ma ecco che è esplosa la lite che probabilmente ha incrinato ancora di più i rapporti. Secondo quanto hanno scritto i testimoni, Fabio era furioso con Ludovica. Dalle parole degli utenti, sembrerebbe che Ferrara abbia usato la violenza contro la sua ex fidanzata: “Abbiamo visto la scena. Ludovica è andata a rifugiarsi in un bar nella Capitale per scappare da lui. Un carabiniere in servizio ha placato gli animi”.
Dopo questa serie di commenti e testimonianze, il web ha iniziato ad accusare Fabio di essere una persona violenta e senza scrupoli. Tanto che la cugina ha voluto spezzare una lancia a suo favore dicendo che il bel Ferrara è una persona rispettosa e che la “vittima” ha esasperato la situazione. Ma ad alimentare ulteriormente i rumors è stato un messaggio di Ludovica. L’ex tronista di Uomini e Donne ha scritto: “Ora chiederei di non scrivere più nulla riguardo tutto ciò che è stato ieri sera. Grazie alle persone che mi hanno aiutata. Buona giornata”.
Fabio, invece, non ha ancora rotto il silenzio, nonostante gli utenti lo stiano accusando pesantemente e stiano infangando il suo nome.

Anna Rossi, il Giornale

Exit mobile version