NINA MORIC E LUIGI MARIO FAVOLOSO: TUTTO PRONTO PER IL MATRIMONIO

Nina Moric e il compagno Luigi Mario Favoloso, pronti a unirsi in matrimonio il prossimo novembre, avrebbero ormai scelto la location delle future nozze: la cerimonia potrebbe svolgersi infatti nella cornice di uno splendido castello medioevale affacciato sul golfo di Napoli

Sembra essere davvero tutto pronto ormai per le imminenti nozze tra la modella e showgirl di origini croate Nina Moric e il compagno Luigi Mario Favoloso.
Stando infatti a una indiscrezione lanciata da Napoli Today, ripresa poi dalle principali testate di gossip, i due avrebbero ormai scelto anche la location del loro matrimonio da favola. La cerimonia, scrive il quotidiano, potrebbe svolgersi quindi a Castellammare di Stabia, nella cornice di uno splendido castello medioevale affacciato direttamente sul golfo di Napoli.
Proprio quest’ultimo, non a caso, è stato recentemente oggetto di sopralluogo proprio da parte dei futuri sposi, accompagnati per l’occasione dall’art director Pietro Aiello Cilento D’Altavilla.
Per la Moric, 40 anni compiuti lo scorso 22 luglio, si tratta del terzo matrimonio. La modella, divenuta recentemente vera e propria opinion leader sui social, è già stata legata infatti a Fabrizio Corona e Massimiliano Dossi, relazioni che sono entrambe naufragate.
Ma con il nuovo compagno, sembra suonare tutta un’altra musica. E confermati all’apparenza quindi i rumors che volevano le nozze tra Nina Moric e Luigi Mario Favoloso nel comune d’origine del compagno della modella e showgirl, il grande passo è ormai davvero alle porte. Non a caso, i due, come già annunciato mesi fa, dovrebbero ufficializzare la loro unione in matrimonio il prossimo novembre.

Sergio Parisi, il Giornale

Exit mobile version