Sal Da Vinci aggredito sull’aliscafo Procida-Napoli: ecco cosa è successo

Il cantante Sal Da Vinci è stato aggredito sull’aliscafo Procida-Napoli dopo aver difeso due donne: ecco la ricostruzione dell’artista partenopeo.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Sal-Da-Vinci.jpg

Sal Da Vinci è stato aggredito su un aliscafo Procida-Napoli! Una brutta disavventura ha visto coinvolto il noto cantante e attore partenopeo. Inizialmente si era parlato di una rissa scoppiata per un bagaglio, ma l’artista ha voluto spiegare nel dettaglio cosa è successo intervenendo ai microfoni di Fanpage.it. Ecco la ricostruzione dei fatti da parte del cantante.

Sal Da Vinci ha spiegato nel corso della sua intervista di aver preso un aliscafo verso Napoli dopo una splendida serata e una sua esibizione nell’isola del golfo. Quello che è successo era però imprevedibile.

Spiega il cantante che, una volta salito sull’aliscafo con la sua famiglia, Fatima Trotta e una corista, Federica Celio, hanno trovato nel vano bagagli un vassoio di dolci, che non avrebbe dovuto essere lasciato lì. Fatima a quel punto ha spostato delicatamente il cartoccio per poter posare i bagagli. E a quel punto succede l’inverosimile: “Si alza questo soggetto, come una furia, rivolgendosi in modo molto molto brutto a due donne […] Dice, in dialetto, ue, i dolci non li devi muovere! Fatima e Federica sono rimaste impietrite“. A quel punto Sal è intervenuto, invitando l’uomo a calmarsi. Ma la sua reazione è stata opposta: “Prima sta zitto, mi guarda. Poi vigliaccamente fa partire un cazzotto che mi prende sulla maschella, che ora è gonfia”.

L’artista ha quindi ammesso di aver in quel momento perso la testa e di essersi girato per reagire, ma a quel punto sua moglie si è messa in mezzo per impedirgli di colpire l’uomo. Quest’ultimo non si è però fermato, e così è intervenuto anche il figlio di Da Vinci, dando vita a una vera e propria rissa. Continua quindi nel suo racconto il cantautore: “Questo tizio ci minaccia e dice: ‘Ti vengo a prendere dove stai, ti conosco bene, ti sparo a te e a tutt a la tua famiglia’“. La brutta vicenda si è chiusa con l’intervento del comandante dell’aliscafo, che ha fatto scendere la famiglia Da Vinci dalla barca.

Notiziemusica.it

Torna in alto