Film stasera in TV da non perdere mercoledì 3 agosto 2022

La guida ai film che andranno in onda stasera, mercoledì 3 agosto, in TV su Sky. Azione, biopic e tanto altro

Ecco una panoramica dei film che andranno in onda stasera in TV sui canali Sky. Tutte le Première e le Library al primo passaggio sono anche disponibili su Sky On Demand e Sky Go.

FILM DRAMMATICO DA VEDERE STASERA IN TV

Cinquanta sfumature di grigio, ore 21:00 su Sky Cinema Romance
Anastasia è una timida studentessa universitaria che incontra il misterioso Christian Grey, un giovane imprenditore miliardario da cui si sente terribilmente attratta.

Un viaggio indimenticabile, ore 21:00 su Sky Cinema Drama
Amadeus è un uomo di 76 anni malato di Alzheimer. La sua situazione è peggiorata dal giorno della morte della moglie Maggie e il suo destino sembra essere il ricovero in una casa di riposo.

FILM COMMEDIA DA VEDERE STASERA IN TV

La signora delle rose, ore 21:15 su Sky Cinema Due
Delicata commedia con Catherine Frot. Per salvare la sua amata azienda floreale dal fallimento, Eve, aiutata da una solerte segretaria e da tre goffi stagisti, mette in atto un folle piano.

Quanto basta, ore 21:00 su Sky Cinema Comedy
Arturo e’ un chef dal carattere difficile che viene condannato a scontare una pena nei servizi sociali dove dovra’ tenere un corso di cucina a una classe di ragazzi affetti dalla sindrome di Asperger.

FILM DI AZIONE DA VEDERE STASERA IN TV

Godzilla II – King of the Monsters, ore 21:15 su Sky Cinema Collection
Kyle Chandler, Vera Farmiga e Millie Bobby Brown nel sequel del reboot del 2014. Godzilla ingaggia una terrificante battaglia contro enormi e voraci creature per la supremazia della Terra.

Sicario, ore 21:00 su Sky Cinema Action
Acclamato action di Denis Villeneuve con Benicio Del Toro, Emily Blunt e Josh Brolin. Arruolata nella lotta al narcotraffico messicano, un’agente FBI scivola in una spirale infernale.

FILM DI FANTASCIENZA DA VEDERE STASERA IN TV

Cloverfield, ore 21:00 su Sky Cinema 4k
Matt Reeves dirige un disaster movie prodotto da J.J. Abrams. New York e’ sotto l’attacco di una creatura misteriosa. La citta’ trema e un un giovane decide di filmare tutta la tragedia.

FILM DI AVVENTURA DA VEDERE STASERA IN TV

Robin Hood, ore 21:15 su Sky Cinema Uno
Ridley Scott dirige Russell Crowe e Cate Blanchett. Tornato in patria dopo aver combattuto per l’Inghilterra, un arciere si ribella all’usurpatore del trono di re Riccardo I.

FILM DI ANIMAZIONE DA VEDERE STASERA IN TV

Baby Boss 2 – Affari di famiglia, ore 21:00 su Sky Cinema Family
I fratelli Tim e Ted sono diventati adulti molto diversi: il primo è un padre insicuro, il secondo è un top manager. Le rivelazioni della piccola Tina, la baby agente segreto figlia di Tim, porteranno la famiglia a unirsi per una nuova missione.

FILM THRILLER DA VEDERE STASERA IN TV

Il prezzo dell’arte, ore 21:00 su Sky Cinema Suspense
Lambert Wilson, Olga Kurylenko e Riccardo Scamarcio in un thriller sul mondo letterario. Una fuga di notizie scuote il bunker in cui sono confinati 9 traduttori al lavoro su un romanzo.

I PROGRAMMI IN CHIARO

SuperQuark, ore 21:25 su Rai 1
Torna lo storico programma di approfondimento e divulgazione scientifica condotto da Piero Angela.

Delitti in Paradiso, ore 21:20 su Rai 2
Nella meravigliosa isola di Sainte-Marie continuano le indagini dell’eccentrico Ispettore Neville Parker.

Regine del campo, ore 21:20 su Rai 3
In seguito a una rissa, l’intera squadra di calcio del Clourrières viene sospesa fino alla fine della stagione. Dovranno trovare un modo per finire il campionato.

Controcorrente, ore 20:30 su Rete 4
Programma di approfondimento giornalistico targato Videonews condotto da Veronica Gentili.

La strada del silenzio, ore 21:21 su Canale 5
Michalis riesce ad evitare l’arresto e torna al nascondiglio con l’uomo che ha ordito il rapimento. Decidono di mettere fine immediatamente alla vicenda.

Chicago Fire, ore 21:20 su Italia 1
Severide indaga insieme a Seager sul piromane che ha aggredito Padre Anthony. Nel frattempo alla caserma 51 e’ arrivato Pelham, il nuovo tenente.

TG La7 – Speciale La corsa al voto, ore 21:15 su La7
Speciale Elezioni a cura della Redazione del Tg La7: conducono Paolo Celata e Alessandro De Angelis con Silvia Sciorilli Borrelli.

X Factor – Il meglio delle audizioni, ore 21:30 su TV8
Tantissimi artisti negli ultimi anni hanno riposto sogni e speranze nel talent show musicale più famoso e più amato del mondo.

Lara Croft Tomb Raider, ore 21:25 su Nove
Basato sull’omonimo videogioco questo film narra la caccia ad un preziosissimo meccanismo che permette a chi lo possiede di controllare il tempo.


Torna in alto