Ancora su Temptation Island – Il commento di Filippo Bisciglia

Il presentatore fa il punto della situazione dopo la fine del fortunato programma di Canale 5

C’è chi dice che se dopo “Temptation Island” tutte le coppie sono tornate sane e salve un po’ è anche merito del presentatore Filippo Bisciglia. Dal canto suo, l’ex concorrente del “Grande Fratello” festeggia gli ottimi risultati di ascolti e a “Tv Sorrisi e Canzoni” svela “tutti i segreti delle coppie”. “Stanno tutti insieme e stanno lavorando sugli aspetti da migliorare”, racconta.

Filippo entra nei particolari e racconta il percorso di Antonio e Veronica: “Sono entrati perché lei doveva capire quanto pesasse il passato di lui, padre di due figli con due relazioni diverse. Poi invece il problema è stato un altro: Jessica, la tentatrice. Dopo un falò tremendo si sono riuniti”.

Quanto a Riccardo e Camilla, spiega: “Sono la coppia classica dei ragazzi di oggi, litigano per cose futili. Sono arrivati gelosissimi e sono usciti più gelosi di prima. Lui vorrebbe sposarsela subito, ho provato a fermarli, sono ancora troppo giovani….”. Alessio e Valeria dopo Carmen sono cambiati? “Sono più solidi, dialogano, si dicono le cose”.

Mentre Nicola e Sara non sono stati teneri: “Nicola non è un maschilista e Sara è la sua bambina”. Francesco e Selvaggia hanno litigato tanto: “Si sono insultati ma alla fine hanno fatto pace. Sono arrivati a un punto in cui o ‘quagliano’ o basta. Non ho mai riso tanto in vita mia come con Francesco. Chiudeva a chiave le valigie, aveva paura che gli rubassero le cose”. Su Ruben e Francesca confessa: “Lei ha spinto tantissimo per tornare con lui, si è resa conto di averlo trattato male ma è l’uomo che ama”.

TgCom24

Torna in alto