Beyoncé amazzone sexy a cavallo presenta il nuovo album: “Mi ha permesso di sentirmi libera e avventurosa”

Sui social, la popstar ha spiegato il concept di “Renaissance” in arrivo a fine luglio

Dovremo aspettare fino al 29 luglio per ascoltare “Renaissance”, il nuovo album di Beyoncé. Nell’attesa, Queen B è tornata sui social regalando ai fan un’immagine che la mostra come un’amazzone selvaggia e sexy su un cavallo trasparente. Nel post su Instagram la popstar ha spiegato il significato del suo ritorno discografico che è un invito a risorgere, dopo anni difficili: “Mi ha permesso di sentirmi libera e avventurosa in un momento in cui poco altro accadeva”.

“La realizzazione di questo album mi ha permesso un posto dove sognare e trovare una via di fuga durante un periodo spaventoso per il mondo”, ha scritto la cantante che nell’immagine social viene ritratta come una vera regina tra orgoglio e femminilità.

“La mia intenzione era quella di creare un luogo sicuro, un luogo senza giudizio. Un posto dove essere liberi dal perfezionismo e dal pensiero eccessivo. Un posto dove urlare, liberarsi, sentire la libertà. È stato un bellissimo viaggio di esplorazione”, ha aggiunto, spiegando poi ai fan quello che vorrebbe trasmettere loro: “Spero che voi possiate trovare gioia in questa musica. Spero che vi lasciate ispirare per sentivi unici, forti e sexy come siete”, ha concluso. “Renaissance” sarà il primo lavoro di inediti di Beyoncé da “Lemonade”, che risale addirittura al 2016. Intanto da pochi giorni è uscito il primo singolo, “Break My Soul”, un brano fortemente dance che guarda apertamente agli anni 90 e che campiona “Show Me Love” di Robin S e “Explode” di Big Freedia. Sul resto dell’album c’è ancora il più stretto riserbo. L’unica cosa che si può intuire da quel “act 1” che campeggia sull’artwork diffuso qualche giorno fa, è che sarà una pubblicazione in più parti.

.

Torna in alto