Kate Middleton svela perché George è arrabbiato col fratellino Louis

La duchessa di Cambridge ha raccontato di aver regalato dei semi di girasole a ciascuno dei suoi tre figli. I bambini «si stanno divertento tanto a coltivarli» ma il primogenito «è arrabbiato» perché quelli del fratellino stanno crescendo più dei suoi

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è kate-middleton.jpg

Nella sua prima uscita ufficiale dopo il lockdown Kate Middleton ha fatto visita a uno dei centri patrocinati dagli East Anglia’s Children’s di Nook per aiutare i volontari a creare un giardino sensoriale per i bambini malati. E mentre piantava alloro, lavanda e rosmarino, la duchessa ha raccontato un divertente aneddoto familiare legato proprio al giardinaggio.

Kate ha regalato ai suoi tre figli, George, 6 anni, Charlotte, 5 e Louis, 2, dei semi di girasole. «I bambini si stanno divertendo moltissimo a coltivarli», ma c’è un problema: la crescita dei fiori ha creato un’accesa rivalità  tra i due maschietti.

«George è arrabbiato perché i girasoli di Louis sono più alti dei suoi», ha svelato divertita la duchessa di Cambridge.

Non è la prima volta che mamma Kate Middleton racconta le «frustrazioni» del seienne futuro re d’Inghilterra. Lo scorso maggio, durante una rara video-intervista concessa al programma This morning dalla tenuta di Anmer Hall, nel Norfolk, dove ha trascorso la quarantena coi tre figli e col marito William, aveva svelato che da quando i bambini, causa lockdown, erano costretti a studiare a casa, erano sorti degli attriti tra il primogenito e la sorellina Charlotte: «George è molto arrabbiato perché vuole fare i compiti di Charlotte. I panini a forma di ragno sono molto più divertenti dei compiti di letteratura», aveva detto ridendo.


Roberta Mercuri, Vanityfair.it

Torna in alto