Giulia De Lellis, che porta il sole nella vita di Andrea Iannone

L’amore tra l’influencer e il pilota continua. E, a giudicare dalle dediche social, promette bene: «Se si tratta di te io sono felice». Abbiamo la prima (nuova) coppia dell’estate 2019

Il pilota e l’influencer. Sul podio dei nuovi amori dell’estate 2019 ci sono Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Ventinove anni lui, ventitrè lei, stanno insieme da circa un mese. E non si nascondono più: la relazione l’hanno ufficializzata con una vacanza insieme – tra tuffi in piscina e gite in barca – in Sardegna. E adesso la raccontano ai ritmi dei social.

Sul profilo dell’ex concorrente del Gf Vip e prima ancora corteggiatrice di Uomini e Donne, spicca una dedica, didascalia di una foto a due. Giulia cita lo spagnolo Carlos Ruiz Zafón: «E quando si tratta di te, io non lo so che mi succede. Per quanto cerchi di trattenermi, se si tratta di te io sono felice». Il motocilista risponde subito: «Hai la capacità di portare il sole ovunque, l’hai fatto anche qui ad Assen, erano anni che non lo vedevo», racconta, alludendo all’ultimo MotoGp lungo il circuito olandese.

I due, infatti, sono ormai inseparabili. Nel passato di entrambi ci sono storie importanti: Iannone ha avuto una relazione con Belén Rodriguez, adesso di nuovo felice al fianco del marito Stefano De Martino; l’ex gieffina ha condiviso vita e tv con lo storico fidanzato Andrea Damante, e dopo si era avvicinata a Irama. In nessuno di tutti questi casi ha funzionato.

Insieme Andrea e Giulia guardano avanti. Si sono conosciuti a una cena, ha raccontato lei, tramite amici comuni. Ma la scintilla non è scoccata subito: «Mi stava antipatico». Il primo passo l’ha fatto lui, e non solo uno. «È stato paziente, educato, è entrato in punta di piedi nella mia vita», così Iannone ha conquistato l’influencer da 4 milioni di follower. Che adesso fanno tutti il tifo per la nuova coppia.

Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair

Tag:, , , ,