Ilary Blasi assicura: “Nessuna rivalità con Belen”

C’è rivalità tra Ilary Blasi e Belen Rodriguez a Balalaika? Questa la domanda che in molti si stanno facendo guardando il programma che parla dei Mondiali e la risposta arriva dalla Blasi. Se infatti Belen, incalzata dai giornalisti sull’argomento, ha perso la pazienza, la moglie di Francesco Totti ha risposto in modo decisamente più diplomatico. “Prima di Balalaika tra noi non c’era stata neanche una parola, ci stiamo conoscendo ora”.

La risposa della conduttrice del Grande Fratello Vip dunque smentisce i veleni tra lei e la showgirl argentina che il gossip impone, ma sottolinea che tra le due non regna nemmeno una grande amicizia. Intervistata dal settimanale F, la Blasi spiega: “Prima di Balalaika ci siamo incontrate un’unica volta sul palcoscenico del Grande Fratello Vip, ma non ci siamo scambiate neanche una parola. Ci stiamo conoscendo adesso grazie a questo programma. Questa storia della rivalità e dell’antagonismo non mi interessa. Io non mi metto mai in competizione con nessuna donna: al contrario, io sono amica delle donne, vengo da una famiglia tutta al femminile, siamo tre sorelle più mia madre. Papà era davvero in minoranza”.

Nessun problema dunque con Belen, ma le sue conduttrici preferite sono ben altre, come la stessa Ilary spiega: “Da bambina avrei risposto Raffaella Carrà, oggi dico Simona Ventura”.

Blitzquotidiano.it

Torna in alto