ISOLA DEI FAMOSI 2017, LA CONDUTTRICE È ALESSIA MARCUZZI

La 12esima edizione partirà a febbraio

Fragomeni - Isola dei FamosiL’Isola dei famosi 2017 si farà e la conduttrice è Alessia Marcuzzi. La 12esima edizione del reality di Canale 5 è già in fase di lavorazione e, mentre tutti si aspettavano che il timone passasse nelle mani dell’ex naufraga Simona Ventura, ci pensa la Marcuzzi a smentire il gossip e confermare la sua presenza per la prossima stagione. Nessuna promozione, dunque, per colei che ha portato al successo L’Isola dei famosi, per il momento SuperSimo non è riuscita a rubare ad Alessia Marcuzzi la conduzione del reality che mette alla prova la forza fisica e psichica dei naufraghi vip.
Alessia Marcuzzi è la conduttrice de L’Isola dei famosi 2017: al timone della 12esima edizione del reality ci sarà ancora lei e non, come molti sospettavano, Simona Ventura. ‘Sarò io a condurre l’Isola dei Famosi 2017 – ha rivelato in un’intervista rilasciata a Tv sorrisi e canzoni – A novembre comincerò a lavorare alla nuova edizione de L’Isola dei famosi: dovrebbe andare in onda a febbraio 2017’. E così, Alessia Marcuzzi spiazza tutti e ribadisce la grande fiducia che Mediaset ha riposto in lei.
Dopo l’edizione numero 11, invasa dalle polemiche che ritenevano lo show troppo ‘moscio’, tanto che la stessa Mara Venier aveva dichiarato che, sia lei che Alfonso Signorini, speravano arrivasse presto la fine di questa avventura.
Da quando L’Isola dei famosi è passata nelle mani di Mediaset, Alessia Marcuzzi ha avuto modo di proclamare vincitori Le Donatella – per l’edizione numero 10 – e Giacobbe Fragomeni – naufrago vincitore in carica. Negli impegni lavorativi della Marcuzzi, però, non c’è solo L’Isola dei famosi, lei pensa già ad un format diverso del quale potrebbe diventare volto principale: un karaoke in macchina, il Carpool Karaoke, o una trasmissione in stile Harem di Catherine Spaak. Tra i prossimi lavori della Marcuzzi, però, l’unica cosa certa è L’Isola dei famosi dove dovrebbero essere confermati anche la Venier e Signorini come opinionisti.
Tutto tace, invece, per il Grande Fratello: ‘È un programma che amo pazzamente e mi piacerebbe condurlo ancora’ – ha dichiarato. Ma, al momento, da parte dei vertici Mediaset, nessuna conferma.

Televisionando

Torna in alto