IL “COCA COLA SUMMER FESTIVAL” ACCENDE LA COLONNA SONORA DELLʼESTATE

Dal 4 luglio su Canale 5 appuntamento con la grande musica

coca cola summer festivalCoca-Cola Summer Festival – il gusto dell’estate” accende la colonna sonora dell’estate con quattro puntate in prima serata su Canale 5, a partire da lunedì 4 luglio. Alessia Marcuzzi, insieme a Angelo Baiguini e Rudy Zerbi, saranno i padroni di casa di questa edizione e premieranno la Canzone dell’estate 2016. Più di 60 gli artisti, italiani e internazionali, che si avvicenderanno sul palco di Piazza del Popolo a Roma.
Come ogni anno, il “Coca-Cola Summer Festival” dà spazio anche alla musica emergente, ospitando sei giovani artisti in gara e dando loro la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico. Il meccanismo di votazione è come quello degli anni scorsi, sono i big ospiti insieme ad una giuria a votare i brani dei giovani.
Nel corso dei primi tre appuntamenti viene decretato un vincitore di tappa e i tre vincitori si sfidano poi nel quarto e ultimo appuntamento, durante il quale è eletto il vincitore finale.
In ognuno dei quattro appuntamenti viene decretato anche un brano vincitore di tappa), tra tutti quelli che gli artisti in gara propongono e durante l’ultimo appuntamento viene anche decretato il brano vincitore finale delle quattro puntate.
Per il terzo anno consecutivo, Coca-Cola rinnova la partnership con l’evento musicale estivo, che viaggia on line con l’hashtag #CocaColaSummerFestival. Fil rouge di questa edizione è “Taste the Feeling” (la canzone interpretata da Conrad Sewell e remixata da Avicii), protagonista all’interno dell’evento.

Tgcom 24

Torna in alto