ALANIS MORISSETTE, PANCIONE SOTT’ACQUA

La cantante nuda mostra la seconda dolce attesa

alanis morrisetteNuda, con le mani a coprire il seno, pancione in vista, e sott’acqua. Alanis Morissette ha condiviso via social questo bellissimo scatto, mentre si prepara a diventare mamma bis. Ad accompagnare la foto, una citazione del figlio Ever Imre, 5 anni: «Bisogna essere molto gentili con le ragazze perché sono le persone più utili al mondo: sono in grado di “creare un essere umano”».
Via social passa anche l’orgoglio di Filippo Magnini. Per la fidanzata Federica Pellegrini che sará la «nostra portabandiera» alle imminenti Olimpiadi di Rio. «Quanto sono fiero del mio amore», scrive.
Miley Cyrus dimostra invece che, a volte, una foto vale più di mille parole. La cantante sui social sfoggia una maglietta con la scritta «Hemsworth» dedicata senza ombra di dubbio al fidanzato Liam. E conferma così, per la prima volta, il ritorno di fiamma.
Intanto Graziano Pellé, star di questi Europei, oltre al talento può contare sul sostegno di Viki Varga, biondissima modella ungherese, sua fidanzata da 4 anni. Lei, infatti, condivide il suo tifo in rete. A cominciare da uno scatto con mini-Pellé sugli spalti.
Che dire, inoltre, dell’estate dei Beckham che è già iniziata? In Grecia, vista mare. A regalare il primo scatto delle vacanze è Victoria. Occhiali da sole, cappellino, fisico atletico, l’ex Spice si gode «il tempo in famiglia».

Torna in alto