MAURIZIO COSTANZO CONTRO BARBARA D’URSO: “VENDE EMOZIONI UN TANTO L’ETTO”

maurizio costanzo(LiberoQuotidiano) Si divide tra Rai e Mediaset Maurizio Costanzo che ha condotto su Rete 4 il suo storico talk show e ha progettato la nuova Domenica in con Paola Perego e Salvo Sottile, cialis che debutterà il 27 settembre su RaiUno. “Ho fatto per undici anni Buona domenica su Canale 5”, help spiega in una intervista a Repubblica, “so quali sono le abitudini degli italiani. Partiamo alle 16.30 non possiamo iniziare con gli strilli, la gente ti odia, la domenica si appisola dopo mangiato. Faccio un discorso più di marketing che autorale, non puoi prescindere dall’osservazione della realtà”.

Poi la frecciata alla D’Urso: “Mi accingo a una domenica contro una Barbara D’Urso che vende un tanto l’etto le emozioni, mi dicono che si sia turbata per il mio arrivo in Rai, ma deve stare tranquilla: il siparietto con Loredana Lecciso che parla di Albano e poi compare all’improvviso Romina, io non la farò mai”.

Costanzo vuole raccontare storie: “Con Salvo Sottile vorrei ricostruire fatti di cronaca, anche del passato, con Luca Zanforlin che lavora con me puntiamo sulla memoria, sono il vero antidoto all’Alzheimer, come la Settimana enigmistica. Però chiariamoci: se uno di 45 anni vede Domenica in non prende la scossa, magari scopre o impara qualcosa”.

Torna in alto