INIZIATE LE RIPRESE DEL FILM TRATTO DALLA COMMEDIA DI DE FILIPPO

INIZIATE LE RIPRESE DEL FILM TRATTO DALLA COMMEDIA DI DE FILIPPO

Le riprese del film verranno effettuate a Napoli per un periodo di cinque settimane. Nel cast ci sono Massimiliano Gallo, Anna Foglietta e Alessio Lapice.

INIZIATE LE RIPRESE DEL FILM TRATTO DALLA COMMEDIA DI DE FILIPPO

ROMA – Le riprese di ‘Questi Fantasmi’ sono ufficialmente cominciate. Questo è il sesto film tratto dai capolavori teatrali di Eduardo De Filippo. Il film è stato scritto Massimo Gaudioso e Filippo Gili ed è diretto da Alessandro Gassmann. Tra gli attori principali figurano Massimiliano Gallo, Anna Foglietta e Alessio Lapice. La città di Napoli ospiterà le riprese per un periodo di cinque settimane.

QUESTI FANTASMI, DI COSA PARLA LA COMMEDIA

Pasquale Lojacono si trasferisce in un ampio appartamento con sua moglie Maria, grazie a un accordo particolare con il proprietario: vivere gratuitamente nella casa in cambio di sfatare le voci secondo cui l’abitazione sarebbe infestata. Pasquale inizia a ricevere regolari somme di denaro da quelli che ritiene essere spiriti generosi. Tuttavia, si scopre che il “fantasma” responsabile è l’amante di Maria, che vuole metterlo a tacere e fuggire con lei. Questo triangolo amoroso è arricchito dalla presenza del portiere, della sorella del guardiaporte e della famiglia dell’amante. Ognuno utilizza la leggenda della casa infestata, osservati dal professor Santanna, il quale dalla finestra della casa di fronte discute con Pasquale degli eventi inspiegabili.

Torna in alto